INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
sp500 chiusura di ieri e non dico altro

1215073366sp500.gif
 

astrader

Forumer storico
esatto gianca, ma sai com'è, questi sono maiali, cerceranno di far credere ad un triplo minimo con un verdone?
 

Fractal

Forumer attivo
inth€m ha scritto:
ciao a tutti
non credo vogliano far crollare il mercato europeo..

Il mercato europeo crollerebbe se oggi non li alzassero in quanto la BCE perderebbe totalmente di credibilità e manovre improvvise ed inaspettate creerebbero il panico.

Tranquilli per un rialzo di 25pb già ampiamente scontato nei prezzi.

Ciao.

Lorenzo.
 

rollercoster

Forumer storico
Fractal ha scritto:
Il mercato europeo crollerebbe se oggi non li alzassero in quanto la BCE perderebbe totalmente di credibilità e manovre improvvise ed inaspettate creerebbero il panico.

Tranquilli per un rialzo di 25pb già ampiamente scontato nei prezzi.

Ciao.

Lorenzo.

:up: il concetto è questo!
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
l'IB è il range della prima ora (o mezz'ora di contrattazioni). quando è stretto e i volumi son alti vuol dire che la molla la stanno caricando... e la rottura del max o min dell'IB può essere il segnale
grazie guly :up:
 

Fractal

Forumer attivo
Gianca60 ha scritto:
sp500 chiusura di ieri e non dico altro

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215073366sp500.gif

Aggiungo io :up:

Mi pare fin troppo evidente che fra il 2002-2003 il grafico evidenzi accumulazione ... e non lo dico semplicemente a posteriori ma per il fatto che in quel periodo l'economia viaggiava a pelo fra la recessione e la stagnazione e vi erano le condizioni per una ripresa economica solida (tassi estremamente bassi (1%) e inflazione ridotta) ma soprattutto il massimo ciclico del 2000 era ben alle spalle. Chi oggi vede accumulazione da questo grafico temo che col tempo non possa che piangere le proprie scelte d investimento :specchio:

Ciao.

Lorenzo.
 

astrader

Forumer storico
gianca, la figura tiene ancora, nonostante abbia sforato l'ultima fann, l'ha ripresa, e qusto sarebbe segnale long, comunque dò per rottura forte al ribasso 28,700-28,690 circa, poi... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto