INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
..se (e dico SE) questo ciclo che sto seguendo si rivelasse corretto, siamo lì lì per vedere una discesotta.. ma da vedere se lo confermerà.. fintanto reggono i 29130 in effetti mi sa che però nun si va giù..
1218182181ciclo36gg.jpg
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
..se (e dico SE) questo ciclo che sto seguendo si rivelasse corretto, siamo lì lì per vedere una discesotta.. ma da vedere se lo confermerà.. fintanto reggono i 29130 in effetti mi sa che però nun si va giù..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218182181ciclo36gg.jpg

buongiorno....
credo anche io....se i campioni mondiali di discesa libera non scendono un motivo ci sarà.....mah.....che manchi un ultima gamba al rialzo?.....
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
buongiorno....
credo anche io....se i campioni mondiali di discesa libera non scendono un motivo ci sarà.....mah.....che manchi un ultima gamba al rialzo?.....
ciao caro taigre :) (lo nomino all'inglese il tuo nick, ormai l'avrai capito :D )
in effetti potrebbe essere, anche se io mi aspettavo prima ultima gamba al ribasso (piccola, nulla di che) per poi rivederlo partire, se sta facendo il contrario sarebbe una bella trappolona rialzista allora.. :rolleyes:
 

korem

Banned
Provo a far salire il mercato per chi è long, ma non ho la certezza che funzioni come quando lo dice di persona :D :D :D

OKKASIONISSIMA ...ENTRARE IMMEDIATAMENTE SHORT PRIMA DEL TRACOLLO TRICHET,è UNA CERTEZZA,NON è CAMBIATO NULLA IL TREND RIBASSISTA è SEMPRE LO STESSO C'è STATO SOLO UN RIMBAZO NOTEVOLE E ADESSO VIENE UN RIBASSO NOTEVOLE DOPO LE PAROLE DI TRICHET,QUESTA è CERTEZZA MATEMATICA.
IO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE COLORO CHE MI VENDERANNO NEI PRIMI MINUTI SHORT SHORDAX E PUT SETTEMBRE,GRAZIE
 

rollercoster

Forumer storico
korem ha scritto:
Provo a far salire il mercato per chi è long, ma non ho la certezza che funzioni come quando lo dice di persona :D :D :D

OKKASIONISSIMA ...ENTRARE IMMEDIATAMENTE SHORT PRIMA DEL TRACOLLO TRICHET,è UNA CERTEZZA,NON è CAMBIATO NULLA IL TREND RIBASSISTA è SEMPRE LO STESSO C'è STATO SOLO UN RIMBAZO NOTEVOLE E ADESSO VIENE UN RIBASSO NOTEVOLE DOPO LE PAROLE DI TRICHET,QUESTA è CERTEZZA MATEMATICA.
IO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE COLORO CHE MI VENDERANNO NEI PRIMI MINUTI SHORT SHORDAX E PUT SETTEMBRE,GRAZIE

oh sta mattina ha parlato...niente gap...sarà un caso? :D
 

shinobi69

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
oh ieri sera ha parlato...e sta mattina...niente gap...sarà un caso? :D
cavolo..sta perdendo il suo fluido paracu...ehmm..paragnostico volevo dire!Questa sì che sarebbe 'na disgrazia sui Mercati!! :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
intanto sta testando l'area 29130 da vicino adesso..e sia sul 15 che sul 60 minuti ormai sono in formazione swing di massimo e minimo decrescenti... sarà ora..? :rolleyes:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
ciao caro taigre :) (lo nomino all'inglese il tuo nick, ormai l'avrai capito :D )in effetti potrebbe essere, anche se io mi aspettavo prima ultima gamba al ribasso (piccola, nulla di che) per poi rivederlo partire, se sta facendo il contrario sarebbe una bella trappolona rialzista allora.. :rolleyes:

:D :D

eccoli...ma sembrano ancora poco convinti.....mi sa che si sfogano i nervetti il laterale..mo vediamo comunque.....siamo vicini
 

Users who are viewing this thread

Alto