INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO

shinobi69 ha scritto:
No problem.. :up:
In teoria dovrebbe entrare comunque, anche se in gap up (o gap down che sia)..certo sarebbe meglio di no, però si entrerebbe lo stesso per mia "regola".. quindi comunque non in chiusura di barra, ma in qualsiasi momento rompa il livello durante la contrattazione :)

grazie e buon week a tutti
compreso Roller che non me ne voglia per quella piccola nota economica.
Ma in giro soprattutto sui forum (ma anche nei media) ne sento di tutti i colori.

weila! buonasera !!

fatto buon gain ??

madoo ho riletto il diario di questa giornata di borsa.... credo
ke vi siete proprio divertiti con tutti sti cambiamenti...

io mi sa k eattendo il 14 per andare short.... questi movimenti sono troppo veloci per me... poi come al solito pero' gia so ke la voglia di entrare nel mercato prevarra... :lol: :lol: :lol:

SP500

A voi tutti che ne sapete molto piu' di me di AT.
ma sul grafico orario dello SP500 vedo la formazione di un triangolo asimmetrico ascendente con minimo di partenza il minimo di luglio e con lato orizzontale a 1290...ora il break di questo livello comporterebbe, se sostenuto da volumi, la possibilita' di arrivare, anche in tempi relativamente brevi a 1385 (livello importantissimo ed ex supporto ed ora resistenza molto importante).
E' una mia fantasia od esiste ed e' possibilita' piu' o meno concreta?

grazie

già... Gianca, alle 19,52, ho la chiusura dello spaccamarene, però, è alle 21,16-24 che si chiude il primo quarto di luna.. vai a sapere quale comanda dei due.. comunque di solito il quarto comanda..

Users who are viewing this thread

Back
Alto