INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO

shinobi69 ha scritto:
con le oscillazioni che mi aspetto quella call da te indicata si sarebbe mosso molto meno (in termini percentuali di gain) rispetto a quella 29500.. gli basta fare un +2& o un -2% per vederle schizzare alle stelle quelle da me prese come valore.. le altre distanti 1000 punti sarebbero state deleterie col fattore tempo che se le mangia come ridere..

grazie :-)

shinobi69 ha scritto:
con le oscillazioni che mi aspetto quella call da te indicata si sarebbe mosso molto meno (in termini percentuali di gain) rispetto a quella 29500.. gli basta fare un +2& o un -2% per vederle schizzare alle stelle quelle da me prese come valore.. le altre distanti 1000 punti sarebbero state deleterie col fattore tempo che se le mangia come ridere..

Antò

e se da OTM diventassero ITM entro martedì ?
area 30000/30500 potrebbe essere la zona di arrivo....

..peccato che il rischio apertura in gap up o gap down, rispetto alla barra oraria formatasi nell'ultima ora, esista realmente con l'andazzo di WS.. comunque monitoriamola lo stesso:
max a 29285
min a 29150
Rottura di uno dei due livelli già dall'apertura di Lunedì farebbe scattare operazione Long o Short con solito Stop&Reverse
Buon weekend a tutti :)

aleale ha scritto:
Antò

e se da OTM diventassero ITM entro martedì ?
area 30000/30500 potrebbe essere la zona di arrivo....
E' quello che penso e SPERO tanto Ale.. la call 29500 varrebbe 500 punti o 1000 punti (30000/30500) a fronte di una spesa di 150 punti totali comunque mi basterebbe :D
prendendo la call3000 rischi invece, se non superasse i 30000 di indice, di rimanere "al palo"...

1218210369novan.png

roller, tu che sei un appassionato... novagold, è da aprile che ho sto grafico e ormai non ci speravo più che arrivasse al cerchio arancione sotto, direi che zona 6$-5,90$ potrebbe essere un buon punto per un primo buy, in zona temporale 22 agosto circa, ma anche settembre potrebbe andare bene

shinobi69 ha scritto:
..peccato che il rischio apertura in gap up o gap down, rispetto alla barra oraria formatasi nell'ultima ora, esista realmente con l'andazzo di WS.. comunque monitoriamola lo stesso:
max a 29285
min a 29150
Rottura di uno dei due livelli già dall'apertura di Lunedì farebbe scattare operazione Long o Short con solito Stop&Reverse
Buon weekend a tutti :)

Scusami, ma la rottura puo' avvenire anche in gap o deve essere in chiusura di barra oraria?

(sicuramente te l'avranno chiesto gia' 3000 volte)

e comunque quello che dice Ale e' interessante.......violare, magari in gap, i precedenti max potrebbe far schizzare il derivato entro martedi su 30000-30500 ....IMHO

(sorry ho letto ora la tua rispopsta ad Ale)

freetrader ha scritto:
Scusami, ma la rottura puo' avvenire anche in gap o deve essere in chiusura di barra oraria?

(sicuramente te l'avranno chiesto gia' 3000 volte)

e comunque quello che dice Ale e' interessante.......violare, magari in gap, i precedenti max potrebbe far schizzare il derivato entro martedi su 30000-30500 ....IMHO

(sorry ho letto ora la tua rispopsta ad Ale)
No problem.. :up:
In teoria dovrebbe entrare comunque, anche se in gap up (o gap down che sia)..certo sarebbe meglio di no, però si entrerebbe lo stesso per mia "regola".. quindi comunque non in chiusura di barra, ma in qualsiasi momento rompa il livello durante la contrattazione :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto