INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
astrader ha scritto:
ando vai shino, resta con noi :lol:
no no astra, ma che skerzi??Voi andate alla grande anche sull'estero da quel che vedo, altrochè..intendevo dire sul nostro visto che è quello che tradiamo tutti assieme durante la giornata.. sul DJ ad esempio io non partecipo per nulla, non ne ho il tempo (per ora :D ) e quindi mi rivolgevo al discorso di tutti insieme sul nostrano.. sul DJ siete in pochi a farlo la sera, ma sempre grandi da quanto leggo.. scherzi??? :V
Pssss: Astra.. ricordi quando mi dicesti che non potevi venire a modena sennò ti toccava divorziare da tua moglie??..ecco, ora sai perchè è meglio che io vada a stare con mia moglie almeno la sera... :D
Ri-pssssss: Gianca, nein, non mi preoccupa ettore, anche se quel nonnino postato da lui un pò inquietante lo era.. comunque basta che non mi inchino quando c'è lui e son salvo! :D :lol: :D
Ciao ragazzi, siete in gambissima come sempre!!Buon weekend!!!!!!!!!!!! :V :)
 

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
no no astra, ma che skerzi??Voi andate alla grande anche sull'estero da quel che vedo, altrochè..intendevo dire sul nostro visto che è quello che tradiamo tutti assieme durante la giornata.. sul DJ ad esempio io non partecipo per nulla, non ne ho il tempo (per ora :D ) e quindi mi rivolgevo al discorso di tutti insieme sul nostrano.. sul DJ siete in pochi a farlo la sera, ma sempre grandi da quanto leggo.. scherzi??? :V
Pssss: Astra.. ricordi quando mi dicesti che non potevi venire a modena sennò ti toccava divorziare da tua moglie??..ecco, ora sai perchè è meglio che io vada a stare con mia moglie almeno la sera... :D
Ri-pssssss: Gianca, nein, non mi preoccupa ettore, anche se quel nonnino postato da lui un pò inquietante lo era.. comunque basta che non mi inchino quando c'è lui e son salvo! :D :lol: :D
Ciao ragazzi, siete in gambissima come sempre!!Buon weekend!!!!!!!!!!!! :V :)

macchè non fare il modesto, sei un grande, ciao shino, buon week end :clap:
 

freetrader

Nuovo forumer
astrader ha scritto:
allora gianca, il 12 pare che debbano restituire i soldi alla fed, e finisce anche il veto sullo short... :up: anzi.. :down: :lol:

scusami ma perche' parli di veto sullo short?...la misura voluta dalla sec regola la vendita allo scoperto non la possibilita' di posizionarsi short.

correggimi se sbaglio
grazie
 

Gianca60

Forumer storico
freetrader ha scritto:
scusami ma perche' parli di veto sullo short?...la misura voluta dalla sec regola la vendita allo scoperto non la possibilita' di posizionarsi short.

correggimi se sbaglio
grazie

vero diciamo una limitazione allo short
 

astrader

Forumer storico
freetrader ha scritto:
scusami ma perche' parli di veto sullo short?...la misura voluta dalla sec regola la vendita allo scoperto non la possibilita' di posizionarsi short.

correggimi se sbaglio
grazie
..... che domanda mi fai?... se non vendi titoli allo scoperto come fai a posizionarti short?... parli dell'indice??? quello scende se i titoli scendono, mica perchè gli si abbassa la pressione :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto