INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (3 lettori)

korem

Banned
CATENA ha scritto:
ragazzi il fatto che in america abbiamo limitato le operazioni short fino al 12 agosto, potrebbe far propendere verso uno scenario neutro rialzista fino a quella data... d'altronde anche in uno dei modelli di ale ale e' previsto uno scenario simile...
non credete ??

Si secondo me oggi faranno finta di rompere i 28000 per poi tornare sui propri passi propendo per una laterale leggermente positiva
 

korem

Banned
Okkio al close orario del nostro indice sotto 28000 ci darebbe spinta per cercare di vedere i 27700
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Mi pare che i volumi siano propri tipici delle vacanze...e mi sembra quasi impossibile al momento un superamento del max odierno.
Guly i volumi che dicono?
I miei indicatori sempre entrambi saldamente short con questi target da brivido:27840-27450.
Mi sa che a breve rientro short... :up:
 

Gianca60

Forumer storico
121783732904.gif
 

gulymin

Voluman
curioso ha scritto:
Mi pare che i volumi siano propri tipici delle vacanze...e mi sembra quasi impossibile al momento un superamento del max odierno.
Guly i volumi che dicono?
I miei indicatori sempre entrambi saldamente short con questi target da brivido:27840-27450.
Mi sa che a breve rientro short... :up:

si confermo volumi vacanzieri per oggi
prima settimana d'agosto... credo che il conto dei volumi dovrà esser preso in modo dimesso.
Per ora siamo a proiezione 6200 sul mini con media ultimi 5gg di 8500... ovvero -25% il che non è poco
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Ok Guly..
Mi pare comunque che i dati americani attesi per oggi a partire dalle 14,30 siano particolarmente rilevanti e potrebbero dare una violenta accelerazione in un senso o nell'altro al mercato anche a livello di volumi...cercherò prima di quell'ora di trovarmi flat....anche se finora ci ho visto giusto e il mercato mi ha dato ragione :up:
 

gulymin

Voluman
Alle 11.00 escono i dati dei prezzi produzione giugno area euro.
Le previsioni su base annua son pesanti: +7,9% a/a per EURO-15 e +8,9% a/a per EURO-27
 

astrader

Forumer storico
Re: INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGO

aleale ha scritto:
Aggiorniamo la situazione per la nuova settimana....

la settimana 21-25 luglio è stata quella di setup weekly
questa è stata una settimana inside, per cui, come se non ci fosse stata
quindi da lunedi 4 agosto, la rottura del setup weekly 21-25 luglio, darà la nuova direzionalità fino al setup 11-14 agosto

se rompe al rialzo 29175-29200, si va al rialzo fino al setup 11-14 agosto ( come da grafico 3 Tempi )
se rompe al ribasso 27990-27940, si va al ribasso fino al setup 11-14 agosto ( come da grafico 4 Tempi )

I successivi ( importantissimi) setup temporali sono attesi nelle settimane del 25-29 Agosto e del 1-5 Settembre.


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12176661873tempi.gif

4 agosto, 16,30 circa ho convergenza :ciao:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12176661644tempi.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto