INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
il livello 28050 la sta facendo da padrone....

Prima delle 10 e' stato testato come R, poi e' stato violato e testato come supporto .....ed ora c'e' una bella battaglia a colpi di candelone tra toro e orso....

Sopra i 28100 potrebbe riattaccare il max
Sotto i 28000 potrebbe ritoccare i minimi


:rolleyes:
 

gulymin

Voluman
DAX index sul doppio minimo, vediamo se rompe o rimbalza.

Si agosto tutti qui... ma almeno che il mercati si muova un po' altrimenti un mese come questa mattinata c'è da addormentarsi al computer :D
 

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Astra, io ho formazione di barra a 15 minuti da tenere d'occhio per eventuali e successive rotture tra le 15,30 e le 15,45.. chisssà che non convergano come dati.. :up:
la più intrssante mi sembra alle 15,52-56, però anche le altre possono aver valore
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Si agosto tutti qui... ma almeno che il mercati si muova un po' altrimenti un mese come questa mattinata c'è da addormentarsi al computer :D
ciao guly :)
Già..concordo, anche se ho sensazione che non avremo giornate così "fiacche" ad Agosto quest'anno.. :D
 

Inshar

Forumer attivo
curioso ha scritto:
Ferie finite forse ancora una settimana a settembre
Ciao Black :V

:ciao: ciao a tutti, a quelli belli e a quelli brutti :D
ok, anche io oggi al lavur dopo qualche giorno in isola croata :up: (na meraviglia!!!)
come dicevo, sono partito con una put 27500 agosto in carico, ma non vedo ancora soddisfazioni :-?
vorrei tenere ad oltranza, nel caso arrivi il secondo "scrollone", così non rischio di perderlo come ho fatto col primo ... sgrunt ... (avevo le famose 2 put 31500 e le ho chiuse con 200 euri di gain, per poi vedere sprofondare l'indice a 26500, avrei fatto oltre 20.000 euri :specchio: )

voi che dite? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto