INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
va beh va.......tutto è ben quel che finisce bene! :) giornataesplosiva! :D
vado a scolarmi unbel margarita...poi2015 fed che taglia i tassi...se li alza domani forche caudine!
a dopo raga :ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
CATENA ha scritto:
IO STO FERMO...

qua domani potrebbe tanto fare un altro + 3 % ... e tanto rimangiarsi un bel pezzo di guadagno il nostro indice...
..ah, questo è certo.. può fare ciò che gli apre, però da qualche parte dobbiamo protendere, se non si andava al rialzo.. quando ci si va? almeno per come la penso io un long oggi ci stava tutto.. :up:
 

korem

Banned
Curioso, scusa se mi intrometto, ma io mi sarei girato long alla rottura confermata de close orario dei 28700, oppure domani dopo open che sarà sicuramente leggermente negativo diciamo dal livello 700/750 :ciao:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
ciao shinobi buona serata, stasera ho un compleanno e domani altro invito a cena, insomma tempo per la borsa non ce n'è....... però per gli amci di borsa ....sempre :up:
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
ciao shinobi buona serata, stasera ho un compleanno e domani altro invito a cena, insomma tempo per la borsa non ce n'è....... però per gli amci di borsa ....sempre :up:
Ciao Antò!Buona serata, buona festa e cena.. :up:
Domani non ci sarò, quindi tra qualche minuto dò indicazione di barra oraria da seguire..un attimo che rifaccio i conti e vi dico :)
 

astrader

Forumer storico
roller, questo è il sogno di una notte di mezza estate :lol:
al cerchio giallo sotto, o anche al livello del minimo di dicembre.. chissà se mai ci arriverà :sad:

1217950733nova.png
 

shinobi69

Forumer storico
Okay, allora la barra oraria in questione è quella che si formerà tra le h.11,00 e le 11,59.. dalle 12.00 è valida per rottura rialzista o ribassista (rispettivamente del max o min)
Solite regole per la gestione: posizione da tenere per 2-4 barre e stop&reverse su superamento dell'altro livello :)
 

Users who are viewing this thread

Alto