INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Okay, allora la barra oraria in questione è quella che si formerà tra le h.11,00 e le 11,59.. dalle 12.00 è valida per rottura rialzista o ribassista (rispettivamente del max o min)
Solite regole per la gestione: posizione da tenere per 2-4 barre e stop&reverse su superamento dell'altro livello :)

grazie shino :up:
 

astrader

Forumer storico
18,08-09 mi aspetto un max... con inversione, anche se lenta, vediamo almeno se fa il max.. :rolleyes:

11560? chi offre di più? :D
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Okay, allora la barra oraria in questione è quella che si formerà tra le h.11,00 e le 11,59.. dalle 12.00 è valida per rottura rialzista o ribassista (rispettivamente del max o min)
Solite regole per la gestione: posizione da tenere per 2-4 barre e stop&reverse su superamento dell'altro livello :)

stavo pensando la stessa cosa....
ciao shinobyone...
salita fino alle 12...poi si cede il volante....
ma un altro paio di giorni up ci potrebbero pure stare....se gira tutto a verso....
domani c'è pure la trim di fannie o freddie...non ricordo quale delle due...e considerando che fino all'11 non si possono shortare mi sa che la strada è presa....ma vedremo passo passo....ciao
 

shinobi69

Forumer storico
Con questo mi congedo stasera.. abbiate pazienza coi miei cicli, ma sto cercando di tararli cl passare del tempo (specialmente quelli superiori a questi).. così da essere pronti con livelli e finger al momento giusto.. per ora questi dovrebbero essere corretti :)
1217953143ciclo36gg.jpg


1217953163ciclo18gg.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
stavo pensando la stessa cosa....
ciao shinobyone...
salita fino alle 12...poi si cede il volante....
ma un altro paio di giorni up ci potrebbero pure stare....se gira tutto a verso....
domani c'è pure la trim di fannie o freddie...non ricordo quale delle due...e considerando che fino all'11 non si possono shortare mi sa che la strada è presa....ma vedremo passo passo....ciao
ciao Tigre, quell abarra oraria può portare sia rialzo che ribasso.. non intendevo dire che veder ibasso e basta.. comunque dai cicli appena postati ci starebbe pure una piccola discesa domani (che non sia profonda però.. :D ) intorno a metà mattinata e che potrebbe protrarsi nel pomeriggio, ma credo davvero nulla di grave..comunque anche i miei Indicatori ASC si sono portati positivi e sembrerebbero fornire per i giorni a venire (fino a fine settimana o Lunedì 11 Agosto al massimo) un buon rialzo.. :up:
buona serata a tutti :)
 

gulymin

Voluman
Decisione FED: tassi inveriati al 2%
Nel comunicato emerge che un membro (Fisher) ha espresso parere per un aumento dei tassi
 

Users who are viewing this thread

Alto