INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (2 lettori)

astrader

Forumer storico
1218009912x.png
 

mauro999

Forumer storico
IN GIAPPONE BENZINA AI MASSIMI ,INFLAZIONE STA AUMENTANDO ANCHE IN GIAPPONE E ALZERANNO ANCHE LI I TASSI COME DOMANI LA NOSTRA BCE,NON PREOCCUPARTI CHE DOMANI TRICHET FARà COME PROMESSO UN ALTTRO BEL RIALZINO E I MERCATI CORREGGERANNO CON GLI INTERESSI FINO A CHIUDERE TUTTO I GAP APERTI E RITOCCARE I MINIMI A 26000.
STOP LOSS DEI MIEI SHORT/PUT SOLO ALLA ROTTURA DEI 29400/30000 PER PIU DI 3 GG,ALLORA ESCO ALTRIMENTI LE TENGO E LI AUMENTO SEMPRE AD OGNI RIMBALZO,ALLA LUNGA IL VERO TREND VIENE FUORI
ACCUMULATE SHORT E PUT
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
scusate l'ignoranza... cos'è roller?? :-?
in realtà è un disegno che gann ha preso da tolomeo, nato qualche secoluccio prima, e lo ha fatto suo, caricandolo di chissà quale mistero, sono trigoni e quadrati astrologici, poi ci sono le date delle feste lunari di imbolc etc.etc., niente di misterioso, a meno che non si voglia fare come la " wanna" :lol:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
06 Ago 2008 08:58 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Buon giorno a tutti e speriamo che la giornata di oggi sia totalmente diversa rispetto a quella di ieri.
Allora situazione attuale :long da 28910 e ben 4 opzioni agosto call (2 29000 (a 245) e 2 30000(a 25).
Della serie non ci facciamo mancare nulla.
Inutile dirvi che i miei famigerati gioiellini sono entrambi saldamente orientati al rialzo e indicano che da ieri siamo entrati in una vera e propria inversione trend al rialzo con target di breve 30500-31000.
Come al solito l'ultima parola al nostro mercato

Tanto per non perdere la buona vecchia abitudine del gain :D
Vendute call 29000 a 350 (+210)
Vendute call 30000 a 45 (+40)
Si comincia a vedere un po' di sole....e sempre long da 28910 :up:
 

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
in realtà è un disegno che gann ha preso da tolomeo, nato qualche secoluccio prima, e lo ha fatto suo, caricandolo di chissà quale mistero, sono trigoni e quadrati astrologici, poi ci sono le date delle feste lunari di imbolc etc.etc., niente di misterioso, a meno che non si voglia fare come la " wanna" :lol:
:lol: già ma vaglielo a dire a masetti...,ma ilpunto è che dopo la giornata di ieri mi sono rotto di diseganre fan e S9P...ho voglia di qualcosa di + sfizioso... :D
 

gulymin

Voluman
Oggi per trimestrali prima dell'open USA

AMBAC Finacl atteso -0,65 (anno precedente +2,01)
FREDDIE MAC atteso -0,53 (anno precedente +1,02)

Roller tu sai gli orari precisi???
 

rollercoster

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Oggi per trimestrali prima dell'open USA

AMBAC Finacl atteso -0,65 (anno precedente +2,01)
FREDDIE MAC atteso -0,53 (anno precedente +1,02)

Roller tu sai gli orari precisi???
aspetta che chiedo in giro..
 

astrader

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
:lol: già ma vaglielo a dire a masetti...,ma ilpunto è che dopo la giornata di ieri mi sono rotto di diseganre fan e S9P...ho voglia di qualcosa di + sfizioso... :D

questa è la giornata di oggi, molto bella, guardate bene i numeri e vedrete che non sono lontani più di 1 grado, quindi possiamo aspettarci una possibile inversioncellina


 

rollercoster

Forumer storico
i dati escono pure per time warner
ma per il reso mi dicono solo che le conference call
8:30 (orario usa)per amba
1000 per freddie
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto