INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
questa è la giornata di oggi, molto bella, guardate bene i numeri e vedrete che non sono lontani più di 1 grado, quindi possiamo aspettarci una possibile inversioncellina

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url293.imageshack.us/url293/9301/060808gu4.png[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url293.imageshack.us/url293/9301/060808gu4.e2bd7b634d.jpg[/URL]

:up: bellissimo il grafo! cavolo grande astra...quante ne sai! :up:
però non dovevi dire la parola inversione....adesso riparte il disko rotto...putputputputputputputshortdax :lol: :lol: :lol:putputputputputputputput :lol: :lol: :lol:
 

astrader

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
:up: bellissimo il grafo! cavolo grande astra...quante ne sai! :up:
però non dovevi dire la parola inversione....adesso riparte il disko rotto...putputputputputputputshortdax :lol: :lol: :lol:putputputputputputputput :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ok, in effetti potrebbe anche accelerare, è solo un punto dipartenza, altrimenti mi srei già messo short... o no? :D
 

astrader

Forumer storico
10,51 prima tappa
poi ho 11,56, ma è sprimentale, per cui non so cosa può fare, forse niente
altresì potrebbero essere interessanti le 11,20 circa... azz, oggi l'è un casin
 

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
10,51 prima tappa
poi ho 11,56, ma è sprimentale, per cui non so cosa può fare, forse niente
alle 12:00 ordini industriali germania ma non credo che fregherà a qualche broken...ops volvevo dire broker :lol:

Freddie Mac Pre-Market: 8.00 -0.04
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ricordo che shino consiglia di osservare oggi la candela oraria in costruzione tra le ore 11 e le ore 12.


tiro fuori il righello e inizio a disegnare..................

:D
 

astrader

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Ricordo che shino consiglia di osservare oggi la candela oraria in costruzione tra le ore 11 e le ore 12.


tiro fuori il righello e inizio a disegnare..................

:D

:up: io direi comunque che alle 11,23 qualcosa dovrebbe accadere
 

shinobi69

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Ricordo che shino consiglia di osservare oggi la candela oraria in costruzione tra le ore 11 e le ore 12.


tiro fuori il righello e inizio a disegnare..................

:D
Buongiorno a tutti! Non sono sul mio pc ma posso interagire in qualche maniera con voi (almeno leggendo e scrivendo..eheheh).. grazie a Bingo per aver ricordato la cosa.. ma a cosa ti serve il righello??ahahahah... scherzo naturalmente... :up
Un salutone a tutti :)
 

astrader

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
speriamo...perchè con sta fiacca...mi vien voglia di mollare la piatta e farmi un giro al papapete a vedere un po' di amike in tanga :p
porc... accia miseria, ma dove sei? al mare?
 

Users who are viewing this thread

Alto