INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
porc... accia miseria, ma dove sei? al mare?
no io sono ancora a bologna :sad: ...ma loro sono già là :sad: ...capisci il dilemma...se mi gira mollo tutto e parto al volo per milanomarittima...poi però so già che là resto in apprensione per le astronics corporation che se crollano addio vacanze...
 

gulymin

Voluman
DAX index ha rotto al ribasso il range della prima ora
Per noi sempre 970/980 come riferimento di livelli a tenuta di volumi
 

bellofresco

Forumer attivo
fib weekly:
MACD all'incrocio e in div positiva
1218014459f.gif
 

mauro999

Forumer storico
TRICHET PENSACI TU
LE BORSE HANNO FINITO LE ENERGIE E SI VEDE CHIARAMENTE ORA TOCCA A TRICHET A DIRE LA SUA....
A TUTTO PUT E SHORT,NON PERDETEVI QUESTA OCCASIONISSIMA,
è SICURISSIMO CHE SI SCENDE ORA TOCCATE LE RESISTENZE,SI VEDE DAI TITOLI CHE HANNO TOCCATO CERTE RESISTENZE CHE STANNO INDIETREGGIANDO,MEDIA E STM UNI ECC....PIU SU NON SI VA E POI Cìè PAPà TRICHET CHE è DALLA NOSTRA PARTE,VEDRETE CHE ALZERà I TASSI E POI DIRà CHE LUI SI DEVE PREOCCUPARE DEL SECONDO LIVELLO DI INFLAZIONE E COSI DICENDO AUMENTERà DI NUOVO EURO E PETROLIO E SOPRATUTTO LE MIE PUT E SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
DAX index ha rotto al ribasso il range della prima ora
Per noi sempre 970/980 come riferimento di livelli a tenuta di volumi
oggi non sarà facile, farà un finto crollo, risalita, e crollo vero domani o stasera .. "farà" .. voglio dire... immagino che.. :D
 

ettore_61

?????????????????????
astrader ha scritto:
oggi non sarà facile, farà un finto crollo, risalita, e crollo vero domani o stasera .. "farà" .. voglio dire... immagino che.. :D

Sta costruendo un cuneo rialzista sull'intraday ....
Se violato si va verso nuovi max di breve ....altrimenti .....

:rolleyes:
 

gulymin

Voluman
Per ora tutto come da prassi... volumi in calo e prezzi che scendono

1218015307proiezioni.png


Al primo cospicuo aumento di volumi capiremo qualcosa in più potendo farci un'idea su che direzione oggi vuole tirare il mercato
 

Users who are viewing this thread

Alto