Info banner

unlui

Cymbius !
Da alcuni giorni , nei vari siti , compreso questo , vedo dei banner legati alla mia attivita' e' molto specifici . Il tutto mi fa' pensare che tale banner lo vedo solo io .

E la cosa mi crea disagio e vi spiego il perche'.

Ritengo proprio essendo banner troppo specifici che in un sito finanziario , o ansa o di oroscopi non possono essere colti che vogliono dire. Pertanto credo che a questo punto i banner siano legati a qualche cosa che i cornuti guardano all'interno di ogni pc

Chiedo Lumi.

Se la cosa che penso ha valenza sarebbe una cosa davvero pericolosa che oltre alla rivoluzione , ormai gia' in atto , magari riserrva qualche soldo da parte di google o altri caxxi per invasione in dati personali.

attendo

Da alcuni giorni , nei vari siti , compreso questo , vedo dei banner legati alla mia attivita' e' molto specifici . Il tutto mi fa' pensare che tale banner lo vedo solo io .

Ritengo proprio essendo banner troppo specifici che in un sito finanziario , o ansa o di oroscopi non possono essere colti che vogliono dire. Pertanto credo che a questo punto i banner siano legati a qualche cosa che i cornuti guardano all'interno di ogni pc

Chiedo Lumi.

Se la cosa che penso ha valenza sarebbe una cosa davvero pericolosa che oltre alla rivoluzione , ormai gia' in atto , magari riserrva qualche soldo da parte di google o altri caxxi per invasione in dati personali.

attendo

li vedo anche io e anche sull' iphone! Comunque e' short :V

Chiedo Lumi.

attendo

populista e forse demagogo.. non è che stai tramando troppo ? :specchio:

Chiedo Lumi.

attendo

dipende dai siti che frequenti

Naturalmente, il tutto è legato alle tue abitudini sulla rete.
Che vengono conservate ed analizzate.
In 2 modi:

Nel tuo profilo, se ne usi uno (ad esempio account google oppure firefox, ecc.). Tipicamente crei un profilo quando, ad esempio vuoi che ritrovare i preferiti passando da PC a tablet, a smartphone.

Oppure utilizzando i cookie di sessione (quindi i dati sono conservati sul PC all'interno di questi "biscottini". O, anche, cache e file temporanei.

Che tipo di pubblicità ti propongono? :D
Dimmi come navighi e ti dirò chi sei! ;)

Naturalmente, il tutto è legato alle tue abitudini sulla rete.
Che vengono conservate ed analizzate.
In 2 modi:

Nel tuo profilo, se ne usi uno (ad esempio account google oppure firefox, ecc.). Tipicamente crei un profilo quando, ad esempio vuoi che ritrovare i preferiti passando da PC a tablet, a smartphone.

Oppure utilizzando i cookie di sessione (quindi i dati sono conservati sul PC all'interno di questi "biscottini". O, anche, cache e file temporanei.

Che tipo di pubblicità ti propongono? :D
Dimmi come navighi e ti dirò chi sei! ;)

bene mi dici che e' normale.

ora io ti chiedo ti pare normale?:wall:

questo mi fa' pensare a molto molto altro .

non ultima che quando si chiude un'operazione la posizione va' dove doveva andare.

insomma controllano tutto zio maiale

Users who are viewing this thread

Back
Alto