Ingresso in ADI (1 Viewer)

Finalmente disponibile il gruzzoletto in Tesoreria, mi appresto ad entrare finalmente in ADI.
Qualche consiglio dell'ultima ora per un utente assolutamente inesperto?

Grazie.
 

alan1

Forumer storico
anuk ha scritto:
Finalmente disponibile il gruzzoletto in Tesoreria, mi appresto ad entrare finalmente in ADI.
Qualche consiglio dell'ultima ora per un utente assolutamente inesperto?

Grazie.

Benvenuto.

Aspetta i segnali o almeno entra un po' alla volta sui segnali esistenti, cominciando dai più tranquilli come Immobiliare.
 

Pasta

Nuovo forumer
anuk ha scritto:
Finalmente disponibile il gruzzoletto in Tesoreria, mi appresto ad entrare finalmente in ADI.
Qualche consiglio dell'ultima ora per un utente assolutamente inesperto?

Grazie.

Ciao anuk finalmente tra noi :smile:
Con i consigli di Alan e Giuppy sei in una botte di ferro :-D

A presto 8)
 

raffius

Nuovo forumer
Ciao a tutti!
Mi permetto di chiedere anche io come inesperto un consiglio (magari è un argomento già trattato nel forum e chiedo eventualmente scusa in anticipo)!
Ecco il quesito:
Con a disposizione circa 6000 € di capitale è possibile seguire una strategia come ADI ?
 

alan1

Forumer storico
raffius ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi permetto di chiedere anche io come inesperto un consiglio (magari è un argomento già trattato nel forum e chiedo eventualmente scusa in anticipo)!
Ecco il quesito:
Con a disposizione circa 6000 € di capitale è possibile seguire una strategia come ADI ?

Si è possibile,
puoi seguire anche ADM, nella sua variante Opzione1 richiede un minimo di 4000€ scarsi.
 

Mick

Nuovo forumer
alan1 ha scritto:
raffius ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi permetto di chiedere anche io come inesperto un consiglio (magari è un argomento già trattato nel forum e chiedo eventualmente scusa in anticipo)!
Ecco il quesito:
Con a disposizione circa 6000 € di capitale è possibile seguire una strategia come ADI ?

Si è possibile,
puoi seguire anche ADM, nella sua variante Opzione1 richiede un minimo di 4000€ scarsi.

Dove si può trovare ADM (variante Opzione 1)?
 

Fumy

Forumer attivo
Mick ha scritto:
alan1 ha scritto:
raffius ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi permetto di chiedere anche io come inesperto un consiglio (magari è un argomento già trattato nel forum e chiedo eventualmente scusa in anticipo)!
Ecco il quesito:
Con a disposizione circa 6000 € di capitale è possibile seguire una strategia come ADI ?

Si è possibile,
puoi seguire anche ADM, nella sua variante Opzione1 richiede un minimo di 4000€ scarsi.

Dove si può trovare ADM (variante Opzione 1)?

Leggi il primo thread nella home page : "Pronto il nuovo Forum dell'InvestorClub" e segui le istruzioni.

F.
 

fel53

Nuovo forumer
Sto utilizzando ADI per tradare alcuni titoli
Non sarebbe possibile far partire il grafico delle equity dall’estremo sinistro?
Se si, qualcuno potrebbe per cortesia indicarmi dove mettere le mani?
Grazie e saluti
fel
 

Giuppy

Forumer attivo
fel53 ha scritto:
Sto utilizzando ADI per tradare alcuni titoli
Non sarebbe possibile far partire il grafico delle equity dall’estremo sinistro?
Se si, qualcuno potrebbe per cortesia indicarmi dove mettere le mani?
Grazie e saluti
fel

Scusa, che vuoi dire?
 

Users who are viewing this thread

Alto