Inizia la VERA settimana di ferie (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
Ecco, per me una giornata che inizia alle 5.50, è già una giornata che parte male....
Esatto e ricordiamo sempre la celeberrima massima:

byv69hb27t-se-vedi-l-alba-non-sei-uno-profondo-e-romantico-hai-solo-un-lavoro-di-merda-e-sei_b.jpg
 

max54

attenti alle penne
Ecco, per me una giornata che inizia alle 5.50, è già una giornata che parte male....
per cui, io che mi alzo alle 4 per annaffiare l'orto a 45 km di distanza, mi rovino la giornata..??
anzi torno su in orario e pronto per nuove avventure.. Fiumi, castelli, ruscelli, cascate, contrade steriche ecc ecc
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
per cui, io che mi alzo alle 4 per annaffiare l'orto a 45 km di distanza, mi rovino la giornata..??
anzi torno su in orario e pronto per nuove avventure.. Fiumi, castelli, ruscelli, cascate, contrade steriche ecc ecc
Va a gusti, io mi romperei le palle ad annaffiare l'orto a qualsiasi ora anche fosse davanti casa, figuriamoci fare quello che fai tu....:king:
 
Comunque io, giornatona :-o
Sveglia alle 5.50 grazie a quella piccola Spelegatta che nell'ordine voleva coccole, fare pipì, mangiare, giocare con me e con Billy. Pipì e pappa accontentata subito nella speranza tornasse a cuccia ma niente da fare. Tra pupazzi e cuscini trascinati in giro, alle 6.20 mi sono alzata, anche perché il povero Billy era assediato e non ne poteva più e si era rifugiato in bagno.

Prima delle 8 ero fuori.
Ho fatto un giro a piedi fino in centro città.
Alle 10.30 ho visto un'amica, caffè assieme e poi abbiamo atteso che spiovesse.

A casa pasto veloce e poi lavasecco a ritirare un tappeto.

Adesso accendo il pc e seguo un corso.

alle 18 minestrina e a letto
 

Deep BluII

Nuovo forumer
Va a gusti, io mi romperei le palle ad annaffiare l'orto a qualsiasi ora anche fosse davanti casa, figuriamoci fare quello che fai tu....:king:
dicevi? ecchime! :d: a differenza di max io ho l'orto di guerra dietro casa... dormire non dormo, trombare non trombo a quell'ora non mi resta che annaffiare! :jolly:
 

Deep BluII

Nuovo forumer
per cui, io che mi alzo alle 4 per annaffiare l'orto a 45 km di distanza, mi rovino la giornata..??
anzi torno su in orario e pronto per nuove avventure.. Fiumi, castelli, ruscelli, cascate, contrade steriche ecc ecc
a propò max, ti è venuto tutto quest'anno? hai avuto problemi a parte il latro...? :d:
 

max54

attenti alle penne
dicevi? ecchime! :d: a differenza di max io ho l'orto di guerra dietro casa... dormire non dormo, trombare non trombo a quell'ora non mi resta che annaffiare! :jolly:
stai buono che sto studiano come annaffiare a goccia.. l'acqua c'è, passa un canale, devo acquistare i pannelli solari, l'inverter l'accumulatore tubi e tubicini,motorino da 12 volta che pompa l'acqua,, se ci riesco vedo questo inverno, cosi, posso andare in ferie e non pensare a sto azzo di orto..
quest'anno ho messo una marea di piante, dato che ho due figli.. ma pensi che vengano a prenderla la verdura.. se a mia nuora piace il sushi fa prima che fare dei pomodori gratinati..

p.s. che ne sanno che alla mattina l'orto si è rinfrescato e le piante godono
 

Users who are viewing this thread

Alto