franky1
Forumer storico
Esatto e ricordiamo sempre la celeberrima massima:Ecco, per me una giornata che inizia alle 5.50, è già una giornata che parte male....
![byv69hb27t-se-vedi-l-alba-non-sei-uno-profondo-e-romantico-hai-solo-un-lavoro-di-merda-e-sei_b.jpg](/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fcdn-img-n.facciabuco.com%2F184%2Fbyv69hb27t-se-vedi-l-alba-non-sei-uno-profondo-e-romantico-hai-solo-un-lavoro-di-merda-e-sei_b.jpg%3Fc%3D1&hash=e97c26d0cb6d70b50a3b27986518f872)
Esatto e ricordiamo sempre la celeberrima massima:Ecco, per me una giornata che inizia alle 5.50, è già una giornata che parte male....
per cui, io che mi alzo alle 4 per annaffiare l'orto a 45 km di distanza, mi rovino la giornata..??Ecco, per me una giornata che inizia alle 5.50, è già una giornata che parte male....
Va a gusti, io mi romperei le palle ad annaffiare l'orto a qualsiasi ora anche fosse davanti casa, figuriamoci fare quello che fai tu....per cui, io che mi alzo alle 4 per annaffiare l'orto a 45 km di distanza, mi rovino la giornata..??
anzi torno su in orario e pronto per nuove avventure.. Fiumi, castelli, ruscelli, cascate, contrade steriche ecc ecc
eccerto.. te sei nato figlio di papa'Va a gusti, io mi romperei le palle ad annaffiare l'orto a qualsiasi ora anche fosse davanti casa, figuriamoci fare quello che fai tu....![]()
Comunque io, giornatona
Sveglia alle 5.50 grazie a quella piccola Spelegatta che nell'ordine voleva coccole, fare pipì, mangiare, giocare con me e con Billy. Pipì e pappa accontentata subito nella speranza tornasse a cuccia ma niente da fare. Tra pupazzi e cuscini trascinati in giro, alle 6.20 mi sono alzata, anche perché il povero Billy era assediato e non ne poteva più e si era rifugiato in bagno.
Prima delle 8 ero fuori.
Ho fatto un giro a piedi fino in centro città.
Alle 10.30 ho visto un'amica, caffè assieme e poi abbiamo atteso che spiovesse.
A casa pasto veloce e poi lavasecco a ritirare un tappeto.
Adesso accendo il pc e seguo un corso.
se.. adesso che è sola.. alle 21 porno lupo e via..alle 18 minestrina e a letto
dicevi? ecchime!Va a gusti, io mi romperei le palle ad annaffiare l'orto a qualsiasi ora anche fosse davanti casa, figuriamoci fare quello che fai tu....![]()
a propò max, ti è venuto tutto quest'anno? hai avuto problemi a parte il latro...?per cui, io che mi alzo alle 4 per annaffiare l'orto a 45 km di distanza, mi rovino la giornata..??
anzi torno su in orario e pronto per nuove avventure.. Fiumi, castelli, ruscelli, cascate, contrade steriche ecc ecc
stai buono che sto studiano come annaffiare a goccia.. l'acqua c'è, passa un canale, devo acquistare i pannelli solari, l'inverter l'accumulatore tubi e tubicini,motorino da 12 volta che pompa l'acqua,, se ci riesco vedo questo inverno, cosi, posso andare in ferie e non pensare a sto azzo di orto..dicevi? ecchime!a differenza di max io ho l'orto di guerra dietro casa... dormire non dormo, trombare non trombo a quell'ora non mi resta che annaffiare!
![]()
Ma quale figlio di papà.....mica mi deve piacere per forza....eccerto.. te sei nato figlio di papa'![]()
![]()