Iniziamo e basta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stamattina corsa lungo questo campo ...

Allegati

• girasoli.png
    girasoli.png
    2,1 MB · Visite: 249
non so dove trovi tutta questa energia.... ti stai allenando per i campionati ??
noi qua siamo ridotti ormai al lumicino.... :sad:

No, nessun campionato, ho una gara in settembre ma niente di che ...

E' una questione di stimoli (almeno per me), a volte non ci sono, a volte ne arrivano di inattesi :mumble: e allora ci si fa trasportare dalla corrente ...

Nel tardo pomeriggio ho completato con i soliti bicipiti, pettorali, 400 addominali

:ciao:

non so dove trovi tutta questa energia.... ti stai allenando per i campionati ??
noi qua siamo ridotti ormai al lumicino.... :sad:

No, nessun campionato, ho una gara in settembre ma niente di che ...

E' una questione di stimoli (almeno per me), a volte non ci sono, a volte ne arrivano di inattesi :mumble: e allora ci si fa trasportare dalla corrente ...

Nel tardo pomeriggio ho completato con i soliti bicipiti, pettorali, 400 addominali

:ciao:

Ma ddd...dov'è finito?

il mese prossimo faccio 40 anni e volevo che mi si intravedessero gli addominali :rolleyes: ma ultimamente mi sono lasciato andare e non ce la farò.

l'età più bella per un uomo :up: :up:

:) è anche per quello che ci voglio arrivare in piena forma fisica e mentale :up: (per l'emozionale mi ci vorrà più tempo temo :rolleyes:)

Io di sicuro continuo con questo ritmo fino a quest'estate, luglio credo, quando tornerò per un paio di settimane in Italia, voglio essere bello in forma, non si sa mai chi potrei incontrare ;)

E alla fine, tra alti e bassi, questi due mesi sono andati bene o male così. I 40 anni sono arrivati, gli addominali (quantomeno quelli superiori) si intravedono, la forma fisica e mentale sono migliorate (quella emozionale è ancora lì :lol:), il ritmo l'ho tenuto fino ad ora, e tra due giorni si parte per l'Italia per 1 mese, e chissà chi inconterò ... :)

Volevo ringraziare terapia :rosa: (che per chi non lo sapesse è il guru n.1 :-o) perché questo 3D mi è servito tantissimo, mi ha dato motivazione e mi ha fatto raggiungere un'intensità nell'allenamento che non voglio abbandonare, basta riuscire a trovare di volta in volta gli obiettivi e gli stimoli giusti.

Il 3D mi ha anche dato qualche spunto per un eventuale spazio in piazza affari :eek: si vedrà più avanti ;)

Io per ora mi fermo qui, magari riprenderò a postare una volta in Italia, non lo so, vedremo come mi sentirò e dove mi porterà la corrente.

:ciao::tutti::bye:

E alla fine, tra alti e bassi, questi due mesi sono andati bene o male così. I 40 anni sono arrivati, gli addominali (quantomeno quelli superiori) si intravedono, la forma fisica e mentale sono migliorate (quella emozionale è ancora lì :lol:), il ritmo l'ho tenuto fino ad ora, e tra due giorni si parte per l'Italia per 1 mese, e chissà chi inconterò ... :)

Volevo ringraziare terapia :rosa: (che per chi non lo sapesse è il guru n.1 :-o) perché questo 3D mi è servito tantissimo, mi ha dato motivazione e mi ha fatto raggiungere un'intensità nell'allenamento che non voglio abbandonare, basta riuscire a trovare di volta in volta gli obiettivi e gli stimoli giusti.

Il 3D mi ha anche dato qualche spunto per un eventuale spazio in piazza affari :eek: si vedrà più avanti ;)

Io per ora mi fermo qui, magari riprenderò a postare una volta in Italia, non lo so, vedremo come mi sentirò e dove mi porterà la corrente.

:ciao::tutti::bye:

Grazie a te Meur :rosa:

Vorrei solo dire due cose:

1) il 3d deve continuare. Il gruppo era ed è affiatato e si deve nonmollare :-o:D e poi vabbè...ddd che si sa ddd...:)
Io purtroppo non ho avuto la testa per pensare alla forma fisica ma tempo al tempo e vi faccio vedere pivelli. :-o

2) 3d o non 3d io sono e resterò sempre un guru :-o ( :eeh: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto