Iniziamo e basta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
:eek: ma che maliziosa che sei Molly :)

Avevo scritto quella frase in una momento di ottimismo, ma di solito mi passa in fretta :lol:

Le donne sotto i 40 comunque non le guardo nemmeno, non mi interessano le ragazzine, mi annoio facilmente :-o (io invece le annoio di tutte le età :specchio::lol:)

Diglielo a sti miscredenti :boxe:
:mumble:
Ma cosa vuoi dire...??
Oramai non c'è neanche confronto. :rolleyes:;)

Questa settimana non mi sono allenato quanto avrei voluto, ma alla fine va bene anche così, no? Io sto bene :)

Statemi bene anche voi ;)

ciaooooo, noi siamo morti di caldo......e tu non riposarti troppo....;)
sto smaltando le unghie.... pupa lillà :lol: :lol: devo stare in pausa di tastiera :lol:

ciaooooo, noi siamo morti di caldo......e tu non riposarti troppo....;)
sto smaltando le unghie.... pupa lillà :lol: :lol: devo stare in pausa di tastiera :lol:

Caldo ne fa anche qua (adesso un po' meno), ma a me piace, anche il sudore ha il suo perché :eeh:

Bello il colore per le unghie :up: mi raccomando fermati alle mani che devo ancora trovare qualcuna che mi convinca della bellezza delle unghie dei piedi smaltate :down: che ci volete fare, ognuno ha le sue fisse :lol:

Al mare ca 5/6 anni fa, avevo conosciuto una "ragazza" su una spiaggia quasi deserta, a giugno. Chiacchiere tra mamme :rolleyes: :bla::vomito:
Allora era bella cicciottella.
Rivista quest'anno. :eek::eek::eek:
Super tirata, fin troppo per i miei gusti. Ma tant'è.
Anni 46, decisamente la più carina della spiaggia. :cool:
Ovviamente le ho chiesto...mi ha risposto che semplicemente si era presa l'impegno di fare 2/3 volte la settimana un pò di nuoto e senza troppi sforzi ma con costanza.

Per chi volesse utilizzare la scusa dell'età. :-o:)

Al mare ca 5/6 anni fa, avevo conosciuto una "ragazza" su una spiaggia quasi deserta, a giugno. Chiacchiere tra mamme :rolleyes: :bla::vomito:
Allora era bella cicciottella.
Rivista quest'anno. :eek::eek::eek:
Super tirata, fin troppo per i miei gusti. Ma tant'è.
Anni 46, decisamente la più carina della spiaggia. :cool:
Ovviamente le ho chiesto...mi ha risposto che semplicemente si era presa l'impegno di fare 2/3 volte la settimana un pò di nuoto e senza troppi sforzi ma con costanza.

Per chi volesse utilizzare la scusa dell'età. :-o:)

E io che ho detto :D;)

Le donne sotto i 40 comunque non le guardo nemmeno

Ciao Terry ciao a tutteeeeeee tuttiiiiiiiiii

Allegati

• index.jpg
    index.jpg
    6,3 KB · Visite: 254

Users who are viewing this thread

Back
Alto