Iniziamo e basta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Correre qua non è affatto male ...

Settimana prossima però torno ai campi, tornerò a tante cose ... prendetela come una minaccia, fra poco (ri)torno :D;)

Allegati

• 20150812.jpg
    20150812.jpg
    595,9 KB · Visite: 250
La bilancia stamattina ha emesso il suo responso. In 1 mese di vacanza +1.8kg :sad::sad::sad:

Visto quanto ho mangiato e soprattutto bevuto poteva andare peggio dopotutto :D

Comunque oggi ho ricominciato con dragonboat (due allenamenti settimanali fino alla gara di inizio settembre) e da domani riprendo con il solito, soprattutto con gli addominali che ho colpevolmente trascurato e mi mancano molto, così non si fa :no:

Ma Molly se ne è andata in vacanza senza dire nulla? :-? E Dog? Non l'ho ancora cercato ...

La bilancia stamattina ha emesso il suo responso. In 1 mese di vacanza +1.8kg :sad::sad::sad:

Visto quanto ho mangiato e soprattutto bevuto poteva andare peggio dopotutto :D

Comunque oggi ho ricominciato con dragonboat (due allenamenti settimanali fino alla gara di inizio settembre) e da domani riprendo con il solito, soprattutto con gli addominali che ho colpevolmente trascurato e mi mancano molto, così non si fa :no:

Ma Molly se ne è andata in vacanza senza dire nulla? :-? E Dog? Non l'ho ancora cercato ...

Buongiorno, spero di iniziare anche io al piu presto...
Molly non so...Dog c'è ma è nella macchia...

Oggi ancora dragonboat (sotto la pioggia, bello) e 200 addominali.

Sto riprendendo lentamente ma è va bene così, ci sono.

Ieri spalle schiena tricipiti 400 addominali

Oggi bicipiti pettorali 300 addominali

Da domani se finalmente riesco a dormire normalmente (da quando sono tornato qua pare impossibile) vado a correre

Stamattina mi sono pesato, 71 kg tondi. Mi voglio dare un obiettivo di peso ... sì, lo so che dovrei prendere misure, massa grassa e magra e altre amenità :-o ma conosco abbastanza bene il mio corpo per sapere a che peso puntare per avere il fisico che voglio ora ... facciamo kg 66,6 :devil: per ... per ... cominciamo a fare un controllo a fine settembre va, e puntiamo a fine ottobre, dove magari farò il prossimo viaggio in Italia :)

D'ora in poi non ci si accontenta più :transf:

Oggi niente corsa che comunque stanotte non ho dormito e poi non ricordavo che oggi pomeriggio ho dragonboat.

Il mio obiettivo me lo sono dato, inutile stare qui a dettagliare gli allenamenti visto che sono rimasto il solo a farlo. Se torna qualcuno ok, altrimenti ritirerò su il 3D a fine settembre per vedere a che punto sono :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto