Iniziamo e basta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Devo riconoscere che quanto ha scritto Dog è vero, se ci si allena al mattino, la fame durate il giorno passa. :eek::up:

Cmq colazione 2 uova (1 tuorlo due albumi) e cereali.
Pranzo per ora siamo a 1 banana e 1 yogurt. :cool:

:-o:cool:...magari anche qualcosa di più sostanzioso a pranzo altrimenti stasera ti mangi anche il tavolo :D

:-o:cool:...magari anche qualcosa di più sostanzioso a pranzo altrimenti stasera ti mangi anche il tavolo :D

Un uovo sodo, avanzo della colazione di mia figlia...mi mangerò quello.
E a breve sarò splendida splendente...:cool: :)

Grazie ragazzi per i vs interventi...aiutano...:up:

sigh .... sto lentamente scivolando dalla n. 3 alla 4.

Ognuno ha le sue aspettative, ma io per il n.4 firmo tutta la vita :up:

La n. 2 secondo me è inguardabile...:down:

Sono d'accordo, anche qua sceglierei la n.4, con attenzione però perché già piuttosto che con la n.5 forse preferirei andare con un uomo :eek::D

Oggi 12 serie pettorali, 9 bicipiti, 6 tricipiti, 400 addominali e forse non ci sarò spazio per altro ma va bene così :)

Ognuno ha le sue aspettative, ma io per il n.4 firmo tutta la vita :up:

Sono d'accordo, anche qua sceglierei la n.4, con attenzione però perché già piuttosto che con la n.5 forse preferirei andare con un uomo :eek::D

Oggi 12 serie pettorali, 9 bicipiti, 6 tricipiti, 400 addominali e forse non ci sarò spazio per altro ma va bene così :)

Se posso darti un consiglio, poi fai come meglio credi:

petto + bicipiti + addominali in un allenamento.

spalle + tricipiti + addominali in un altro allenamento.

;-)

Se posso darti un consiglio, poi fai come meglio credi:

petto + bicipiti + addominali in un allenamento.

spalle + tricipiti + addominali in un altro allenamento.

;-)

Grazie Dog :up:

Devo dire che io ho sempre fatto

petto + bicipiti + tricipiti + addominali e

spalle + schiena + addominali

ad allenamenti alterni. Adesso sto tentando di ritrovare il ritmo e la combinazione giusta perché aver ricominciato a remare per quanto una sola volta alla settimana mi ha lasciato il segno a spalle e schiena :rolleyes:

E faresti un grave errore...:-o non si può mai sapere...:-o:-o:-o :)
In fondo anche Dog ha confessato di essere un ex cicciobombo...e guarda ora, tutte le donne lo cercano, lo seguono, lo vogliono....:-o :cool: :D

Cmq la mia cena è stata uno yogurt e una noce di parmigiano...nessuna gamba del tavolo...:cool:

Vado, la sveglia domani è alle 5.50...e che non mi si vengano poi a fare discorsi sulla volontà...:ihih:
Ciao :)

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto