Iniziamo e basta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
300 addominali + dragon boat. Bella squadra quest'anno, 5 uomini e 15 donne :eek::)

Questi giorni di rodaggio mi sono serviti per capire come sono messo, meno peggio di quanto pensassi :-o.

Per le prossime settimane di regola proverò ad allenarmi 6 giorni su 7 secondo questa suddivisione (allenamenti alternati naturalmente):

- 3 giorni: pettorali + bicipiti + 100 flessioni + 300/400 addominali + 30/45 min cyclette
- 2 giorni: spalle + dorso + tricipiti (seguo il consiglio di Dog ;)) + 300/400 addominali + 30/45 min di cyclette
- 1 giorno (martedì): 300/400 addominali + dragon boat

Poi vorrei aumentare il tempo sulla cyclette o meglio sostituirla con la corsa o un allenamento intensivo, vedrò.

La sveglia ha suonato alle 6.
Molto semplicemente mi sono girata dall'altra parte e ho proseguito una notte di sonno memorabile.

Timbrerò dopo o stasera...

Cmq i miei sforzi sono già stati "notati" :yeah: :cool:

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi riposo, credo che farò sempre così al mercoledì.

beh allora c'è da divertirsi :up:

Divertente è divertente, ma diciamo che le gioie per gli occhi sono proprio poche :rolleyes: ... devo dire però che la ragazza più carina della squadra (o per meglio dire l'unica) era seduta davanti a me nella barca e ho fatto un po' di fatica a mantenere la concentrazione :cool:

La sveglia è suonata alle 6.
Molto semplicemente mi sono girata dall'altra parte e ho proseguito una notte di sonno memorabile.

Timbrerò dopo o stasera...

Cmq i miei sforzi sono già stati "notati" :yeah: :cool:

:up::up::up: e non dimenticare che ... ;)

Allegati

• fit-is-the-new-skinny.gif
    fit-is-the-new-skinny.gif
    60,7 KB · Visite: 221
Oggi riposo, credo che farò sempre così al mercoledì.

Divertente è divertente, ma diciamo che le gioie per gli occhi sono proprio poche :rolleyes: ... devo dire però che la ragazza più carina della squadra (o per meglio dire l'unica) era seduta davanti a me nella barca e ho fatto un po' di fatica a mantenere la concentrazione :cool:

:up::up::up: e non dimenticare che ... ;)

Correggi però... :) :wall:

velocità media 10 km/h
Velocità max 17,6 km/h

Il problema è stato un cane. :rolleyes: :)
Un cucciolo di labrador spuntato dal nulla che si è messo a corrermi dietro.
A niente sono serviti i richiami del padrone, io riprendevo a correre e lui mi saltava tra le gambe, obbligandomi a fermarmi.
Carino. :)
Il padrone no però...peccato...:D

velocità media 10 km/h
Velocità max 17,6 km/h

Il problema è stato un cane. :rolleyes: :)
Un cucciolo di labrador spuntato dal nulla che si è messo a corrermi dietro.
A niente sono serviti i richiami del padrone, io riprendevo a correre e lui mi saltava tra le gambe, obbligandomi a fermarmi.
Carino. :)
Il padrone no però...peccato...:D

:lol::lol::lol:

...si chiama selezione naturale :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto