Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ricordati alla fine nessuno fallirà...perchè le iene che stanno sulla carcassa dell'Europa non hanno interesse a farci fallire....altrimenti il gioco finirebbe anche per loro...ricordatelo...ci porteranno ad un passo dal baratro ma poi ci tireranno su per il bavero..
Ah beh, non avevo nessuno dei post precedenti e neppure questo, con cui nelle migliori tradizioni si mettono le mani avanti...
Comunque ho già capito: l'ennesimo nick che si propone con un thread da fenomeno da baraccone, che all'inizio magari ci prende sempre e poi sparisce alle prime legnate....
in principio fu tal Belluscone, se non erro...arrivò ad essere quasi un guru, prima di inanellare (e restare steso) con serie da uomo-contrarian impressionanti
E' un'epidemia, appena uno lascia il palcoscenico ci si precipita un altro.
io sono qua e resterò qua anche se prenderò la legnata l'ho premesso non mi ritengo un guru i guru valli a cercare tra quelli che si riempono la bocca di cicli,migliorino,hurst,linee variee,quelli che dicono che se non si sale allora si scende....io con molta schiettezza e soprattutto facendo valori e numeri,faccio il mio gioco, Signori voi fate il vostro...io intanto in poche operazioni mi sono avantaggiato di qualche migliaio di punti...
p.s. ora sono long da 13980 punti il 99% è short...
all'inizio ne ho sbaragliato uno di guru....faceva tanto il gradasso con i cicli...ma il tempo e il mercato hanno dato ragione a me...oltre vent'anni di trading in borsa non sono quisquiglie...qualcosa ti insegnano....e non è mai troppo
Toll siamo in un contesto talmente particolare e di volatilità che è impossibile fare previsioni millimetriche...i minimi per me sono stati fatti sotto a 13650 punti non si dovrebbe andare io sono long da 13980