inizio settimana all'assalto dei 14000... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilios

Forumer attivo
ricordati alla fine nessuno fallirà...perchè le iene che stanno sulla carcassa dell'Europa non hanno interesse a farci fallire....altrimenti il gioco finirebbe anche per loro...ricordatelo...ci porteranno ad un passo dal baratro ma poi ci tireranno su per il bavero..
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
parliamo per questa tradata naturalmente...non del medio- lungo

Ah beh, non avevo nessuno dei post precedenti e neppure questo, con cui nelle migliori tradizioni si mettono le mani avanti...

Comunque ho già capito: l'ennesimo nick che si propone con un thread da fenomeno da baraccone, che all'inizio magari ci prende sempre e poi sparisce alle prime legnate....

in principio fu tal Belluscone, se non erro...arrivò ad essere quasi un guru, prima di inanellare (e restare steso) con serie da uomo-contrarian impressionanti :D

E' un'epidemia, appena uno lascia il palcoscenico ci si precipita un altro. :rolleyes:
 

emilios

Forumer attivo
io sono qua e resterò qua anche se prenderò la legnata l'ho premesso non mi ritengo un guru i guru valli a cercare tra quelli che si riempono la bocca di cicli,migliorino,hurst,linee variee,quelli che dicono che se non si sale allora si scende....io con molta schiettezza e soprattutto facendo valori e numeri,faccio il mio gioco, Signori voi fate il vostro...io intanto in poche operazioni mi sono avantaggiato di qualche migliaio di punti...:D

p.s. ora sono long da 13980 punti il 99% è short...;)
 

emilios

Forumer attivo
all'inizio ne ho sbaragliato uno di guru....faceva tanto il gradasso con i cicli...ma il tempo e il mercato hanno dato ragione a me...oltre vent'anni di trading in borsa non sono quisquiglie...qualcosa ti insegnano....e non è mai troppo
 

emilios

Forumer attivo
Toll siamo in un contesto talmente particolare e di volatilità che è impossibile fare previsioni millimetriche...i minimi per me sono stati fatti sotto a 13650 punti non si dovrebbe andare io sono long da 13980
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto