inizio settimana all'assalto dei 14000... (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilios

Forumer attivo
anche perchè o da qui si risale o si affonda e allora non ha più senso nulla i gain, i loss, la borsa...significherebbe rivolte sociali,violenze,almeno un decennio di fame a livello globale...nemmeno i nostri boia vogliono questo....vogliono guadagnare e spremere fino all'ultima goccia ma non possono far saltare il giocattolo che li arricchisce...
 

equilibrio

Forumer storico
Toll siamo in un contesto talmente particolare e di volatilità che è impossibile fare previsioni millimetriche...i minimi per me sono stati fatti sotto a 13650 punti non si dovrebbe andare io sono long da 13980

Anche io sono long da 13660 ma credo che un 1000 pt in faccia si possono anche beccare tranquillamente.
 

emilios

Forumer attivo
equilibrio io penso che prima facciamo in 2 massimo tre giorni una capatina sui 14800/900 e poi vi sarà l'affondo finale che ci porterà a testare i minimi del 2009 sui 12300 punti
 

equilibrio

Forumer storico
equilibrio io penso che prima facciamo in 2 massimo tre giorni una capatina sui 14800/900 e poi vi sarà l'affondo finale che ci porterà a testare i minimi del 2009 sui 12300 punti

Secondo me ci facciamo un paio d'anni dentro al rettangolo prima di risalire la china.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    228 KB · Visite: 187

emilios

Forumer attivo
penso che tu abbia ragione...ma occorre vedere l'evolversi politico a livello europeo della situazione...se la bce cominciasse a stampare moneta in poco tempo gli spread si abbasserebbero e le borse potrebbero risalire velocemente...se traccheggiano invece la situazione potrebbe essere di stallo sui mercati tendente al ribasso, ma in queste condizioni tanto per le lunghe non possono andare nel fare riforme a livello europeo...ma alla fine non falliremo statene certi...la convenienza non ce l'ha nessuno
 

lloyd

Nuovo forumer
penso che tu abbia ragione...ma occorre vedere l'evolversi politico a livello europeo della situazione...se la bce cominciasse a stampare moneta in poco tempo gli spread si abbasserebbero e le borse potrebbero risalire velocemente...se traccheggiano invece la situazione potrebbe essere di stallo sui mercati tendente al ribasso, ma in queste condizioni tanto per le lunghe non possono andare nel fare riforme a livello europeo...ma alla fine non falliremo statene certi...la convenienza non ce l'ha nessuno

Non pensi EMILios che possa esserci prima l'affondo a12300 in attesa delle decisioni sugli eurobond e poi la risalita sulle decisioni prese? Concordo con te che non c'e nessun interesse a far fallire qualcuno. Ciao e grazie
 

emilios

Forumer attivo
Non pensi EMILios che possa esserci prima l'affondo a12300 in attesa delle decisioni sugli eurobond e poi la risalita sulle decisioni prese? Concordo con te che non c'e nessun interesse a far fallire qualcuno. Ciao e grazie

l'ho detto io credo ci sarà prima un rimbalzo veloce e fulmineo sui 14800/900 e poi giù con il panico...fino ai minimi 2009 e li ci sarà un rimbalzo più duraturo
 

emilios

Forumer attivo
Come sempre in trend,come sempre in gain, senza sè e senza ma....:D
avevo letto come diceva un mio caro amico il milano finanza di domani :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto