inizio settimana all'assalto dei 14000... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Vi ho dato il trend vi ho dato il targhet, la prossima volta che volete pure un crodino???:D

Ecco, sembra una cacchiata ma il primo e più difficile passo da fare per non finire a diventare l'ennesimo sborone narcisista è evitare post ocme questo...

alla lunga i complimenti (ma quelli sinceri) non mancheranno.

Non sono d'accordo sul fatto che "non verrem fatti fallire" per il semplice fatto che ormai è un meccanismo globale dove la cloche di comando è sfuggita al controllo, non è questione di volontà.
Sarebbe come dire che la montagna di debito in essere sia questione di "volerlo" far sparire oppure no: chi nno vorrebbe ? Eppure sta lì....per il semplice fatto che ai creditori nno andrebbe mica tanto bene....

Anche un po' fortunello, comunque: col soffio di questo BTP day alle spalle (che tempo sia un'inkulata destinata agli annali :down:) è arrivata la sparata.

Capisco molto meno l'Equilibrio che prima ipotizza un box pluriennale e poi candidamente dice di essersi messo long praticamente quasi ... dal soffitto del box . Fanno impazzire sti' tipi...:rolleyes:
Ciao
 
Ultima modifica:

emilios

Forumer attivo
L'ironia fa parte della vita...;)
spero apprezzerai la schiettezza e la chiarezza delle entrate e uscite con valori e numeri senza sè e senza ma...e soprattutto apprezzerai il proficuo gain derivante da continue operazioni vincenti...con affetto Emilios :D
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
L'ironia fa parte della vita...;)
spero apprezzerai la schiettezza e la chiarezza delle entrate e uscite con valori e numeri senza sè e senza ma...e soprattutto apprezzerai il proficuo gain derivante da continue operazioni vincenti...con affetto Emilios :D

Certo che apprezzo (non parlo del gain)...
....ho dato un giudizio troppo affrettato (come affrettatamente ho visto i post).
Poi per me una volta escluse quelle brutte bestie che sono: 1) il narcisismo, 2) la conseguente incapacità di saper dire umilmente "ho sbagliato"
allora la strada è in discesa.
Poi se c'è la capacità di sottrarsi a quelle baruffe interminabili, infantili e bambinesche su chi ce l'ha più lungo, allora è il top.
Credimi, il discorso del gain rispetto a questo viene perfino in secondo piano.

Sotto questi profili, ti vai ad aggiungere a Drenaggio (solo 2, meglio pochi ma buoni).:up:

Ciao
 
Ultima modifica:

emilios

Forumer attivo
Cogito mi fanno piacere le tue osservazioni e mi fa piacere farti notare che ho premesso che non sono infallibile...ma quello che occorre apprezzare del mio trading nel bene e nel male è la schiettezza....faccio numeri e valori e non come fanno molti che riempono i 3d di sè e di ma...
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
equilibrio io penso che prima facciamo in 2 massimo tre giorni una capatina sui 14800/900 e poi vi sarà l'affondo finale che ci porterà a testare i minimi del 2009 sui 12300 punti

Buongiorno emilios!
Volevo chiederti se per caso hai un idea di quando arriveremo a testare i minimi del 2009 sui 12300 punti. Già quest'anno e nel 2012?
Grazie e complimenti per i tuoi gain!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto