emilios Forumer attivo 14 Dicembre 2011 #422 poi finita la tradata prendo il pallottoliere e vi rifaccio due conti dei gain per avere un parziale...
poi finita la tradata prendo il pallottoliere e vi rifaccio due conti dei gain per avere un parziale...
MATLEY Forumer storico 14 Dicembre 2011 #423 emilios ha scritto: non ce la fanno a reggere ora...quando aprirà wally il tutto si compirà... Clicca per allargare... ciao emilios, complimenti per i gainS... veramente ma veramente incredibili! credi di chiudere o reversare entro natale?
emilios ha scritto: non ce la fanno a reggere ora...quando aprirà wally il tutto si compirà... Clicca per allargare... ciao emilios, complimenti per i gainS... veramente ma veramente incredibili! credi di chiudere o reversare entro natale?
emilios Forumer attivo 14 Dicembre 2011 #424 MATLEY ha scritto: ciao emilios, complimenti per i gainS... veramente ma veramente incredibili! credi di chiudere o reversare entro natale? Clicca per allargare... questo non è al momento prevedibile Matley...
MATLEY ha scritto: ciao emilios, complimenti per i gainS... veramente ma veramente incredibili! credi di chiudere o reversare entro natale? Clicca per allargare... questo non è al momento prevedibile Matley...
Allachetichella Forumer storico 15 Dicembre 2011 #426 il ftse non può andare sotto 13600 in dicembre...quindi siamo agli sgoccioli...penso a un 13800-14000..
il ftse non può andare sotto 13600 in dicembre...quindi siamo agli sgoccioli...penso a un 13800-14000..
emilios Forumer attivo 15 Dicembre 2011 #427 Molto probabilmente aspetteranno domani pomeriggio per un ulteriore affondo...
MATLEY Forumer storico 15 Dicembre 2011 #428 emilios ha scritto: questo non è al momento prevedibile Matley... Clicca per allargare... grazie per la risposta ok... aspettiamo...
emilios ha scritto: questo non è al momento prevedibile Matley... Clicca per allargare... grazie per la risposta ok... aspettiamo...
emilios Forumer attivo 15 Dicembre 2011 #429 tra oggi e domani veloce ritorno in area 14400 e poi giù fino a 13800 intanto...
emilios Forumer attivo 15 Dicembre 2011 #430 questi attuali secondo il mio modesto parere sono massimi...