inizio settimana all'assalto dei 14000... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mototopo

Forumer storico
complimenti il migliore.cordialita' andrea.ti seguiro' nei tui passaggi.capacita' notevoli.sperando di nn essere di fastidio
 

emilios

Forumer attivo
complimenti il migliore.cordialita' andrea.ti seguiro' nei tui passaggi.capacita' notevoli.sperando di nn essere di fastidio
Grazie...nessun fastidio,ti aspetto...a me danno fastidio solo quelli che fanno i buffoncelli con i loro sè e i loro ma...sono i più incompetenti...nella schiettezza si può anche sbagliare previsioni...ma sempre a testa alta...se poi come Emilios difficilmente sbaglia tutto scorre meglio..;)
 

mototopo

Forumer storico
ringrazio per la sollecita quanto cortese risposta.chiedo se come timing puo' essere corretto tra il giorno 22-23.forse leggermente piu sotto come prezzo 13600 13.800,la vede plausibile?
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Mi sn letto tutto il th.. Onestamente nn ne hai sbagliata neanche una..sn sh pesantemente sul dax ed in pari purtroppo... Nn so se scenderanno ancora ma se prendi anche questa nn ci sn parole... Fibmaster scrive che dovrebbe salire... Guerra fra titani... Da oggi nn mi perderò una sola tua parola.. Ciao
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Si risalira' qualcosina, solo dopo essere arrivati a 13800/14000...

Grazie caro... Io bolognese con origini marchigiane.. Ultima volta che sn venuto a Perugia erano i primi gg del gennaio 2005 con la mia compagna.. Nn sapevamo che ns figlio era già nella pancia da 20 gg.. Visitammo anche Gubbio.. Ciao grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto