Allachetichella Forumer storico 15 Dicembre 2011 #431 emilios ha scritto: questi attuali secondo il mio modesto parere sono massimi... Clicca per allargare... il dax deve andare almeno a 5805 poi potrebbero esser i massimi
emilios ha scritto: questi attuali secondo il mio modesto parere sono massimi... Clicca per allargare... il dax deve andare almeno a 5805 poi potrebbero esser i massimi
emilios Forumer attivo 15 Dicembre 2011 #432 Allachetichella ha scritto: il dax deve andare almeno a 5805 poi potrebbero esser i massimi Clicca per allargare... i listini si adeguano al volere di emilios...
Allachetichella ha scritto: il dax deve andare almeno a 5805 poi potrebbero esser i massimi Clicca per allargare... i listini si adeguano al volere di emilios...
emilios Forumer attivo 15 Dicembre 2011 #433 emilios ha scritto: questi attuali secondo il mio modesto parere sono massimi... Clicca per allargare... A quanto sembra al momento erano i massimi come volevasi dimostrare....
emilios ha scritto: questi attuali secondo il mio modesto parere sono massimi... Clicca per allargare... A quanto sembra al momento erano i massimi come volevasi dimostrare....
emilios Forumer attivo 15 Dicembre 2011 #435 emilios ha scritto: Molto probabilmente aspetteranno domani pomeriggio per un ulteriore affondo... Clicca per allargare... aspettiamo domani pomeriggio Iulius...
emilios ha scritto: Molto probabilmente aspetteranno domani pomeriggio per un ulteriore affondo... Clicca per allargare... aspettiamo domani pomeriggio Iulius...
emilios Forumer attivo 16 Dicembre 2011 #436 Prosegue lo short... siamo in attesa del secondo affondo...
Allachetichella Forumer storico 16 Dicembre 2011 #437 mai sfidare le outside inside di allachetichella!!! fino a 14800 ero sicuro, ora si può ance eventualmente scendere ma non mi stupirebbe un 14900 anche! Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
mai sfidare le outside inside di allachetichella!!! fino a 14800 ero sicuro, ora si può ance eventualmente scendere ma non mi stupirebbe un 14900 anche!
emilios Forumer attivo 16 Dicembre 2011 #438 Sempre in trend e sempre in gain senza sè e senza ma...se Emilios ha detto short le grandi banche lo seguiranno... quindi si scenderà...
Sempre in trend e sempre in gain senza sè e senza ma...se Emilios ha detto short le grandi banche lo seguiranno... quindi si scenderà...
Allachetichella Forumer storico 16 Dicembre 2011 #439 è ufficiale si scende a 14.000 prox settimana! sempre ottimo emilios!
emilios Forumer attivo 16 Dicembre 2011 #440 emilios ha scritto: Sempre in trend e sempre in gain senza sè e senza ma...se Emilios ha detto short le grandi banche lo seguiranno... quindi si scenderà... Clicca per allargare... ....come volevasi dimostrare...mi seguono sempre...
emilios ha scritto: Sempre in trend e sempre in gain senza sè e senza ma...se Emilios ha detto short le grandi banche lo seguiranno... quindi si scenderà... Clicca per allargare... ....come volevasi dimostrare...mi seguono sempre...