inizio settimana all'assalto dei 14000... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Con cosa ***** copro?



premetto che sono l'ultimo che può fare il saputello...visto che sono incastrato con roba long da mesi....però....però......però.........assumere una posizione long o short senza lasciare nulla per flattare la posizione nel caso vada storta la view è rischioso.......ora io auspico che vada per il verso short......cosi medio anche io più sotto....però ...e lo ripeto ancora sai bene che è rischioso....cmq ws non mi pare faccia faville.......
 

magiel

trendisyourfriend
Ok mi piace il tuo stile... Ma con cosa mi Copro?


se avessi uno stile valido non sarei in loss.....ma te lo dico perchè l'ho pagato a mie spese anni fà.......anche io in agosto mi sono messo long da fesso...(guru insomma..hai capito) ma con una quota.....ora ciò che farò fra non molto sarà di mediarla......ma poco dopo prenderò cmq un certificato a copertura..se và dove spero....il certificato posso anche perderlo.....ma ripeto la cosa basilare è che non si può assumere una posizione senza un minimo di protezione o addirittura impiegando l'intero capitale....può andare bene...ma se si sbaglia è devastante........NON pensare di recuperare un loss assumendo una posizione estrema e pesante ! segui Emilios se credi...cmq ha uno storico (seppur breve) che paga ma se vedi che fuoriesce dalle tue attese trova pochi soldi per coprirti con qualcosa con maggior leva...
 

Ilcarmine

Forumer attivo
se avessi uno stile valido non sarei in loss.....ma te lo dico perchè l'ho pagato a mie spese anni fà.......anche io in agosto mi sono messo long da fesso...(guru insomma..hai capito) ma con una quota.....ora ciò che farò fra non molto sarà di mediarla......ma poco dopo prenderò cmq un certificato a copertura..se và dove spero....il certificato posso anche perderlo.....ma ripeto la cosa basilare è che non si può assumere una posizione senza un minimo di protezione o addirittura impiegando l'intero capitale....può andare bene...ma se si sbaglia è devastante........NON pensare di recuperare un loss assumendo una posizione estrema e pesante ! segui Emilios se credi...cmq ha uno storico (seppur breve) che paga ma se vedi che fuoriesce dalle tue attese trova pochi soldi per coprirti con qualcosa con maggior leva...

Esempio di un certificato? Lo stile di scrittura denota tante cose... Al di la del löss o gain
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto