inizio settimana all'assalto dei 14000... (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilios

Forumer attivo
io prendo sempre di riferimento l'indice...sono giorni che non si muove più di tanto e quando si muoverà lo farà di almeno 2 mila punti...
 

emilios

Forumer attivo
Sera, complimenti per il tuo lavoro.

Ho la necessità di farti una domanda:
supponiamo per assurdo che il mercato vada up..
hai un limite dove la tua analisi nn risulterebbe corretta e quindi dovresti chiudere e per i più cazxuti reversare?

Vorrei una risposta certa e seria.... altrimenti mi puzza di avventuriero!!!

Colgo occasione per porgere i migliori Auguri di Fine Anno.

già ho risposto in passato a questa domanda...non prevedo stop loss...qualsiasi variazione qualora ci sia la decido al momento.
 

emilios

Forumer attivo
non li fate perchè vivete dei vostri guru che vivono di sè e di ma, di cicli, che se non si scende allora si sale....e via dicendo io faccio i numeri.....senza sè e senza ma....e soprattutto sono sempre in gain...
 

MATLEY

Forumer storico
Se siete più bravi di me fate i vostri numeri prego....

:D:D:D


ciao emilios,
vado in vacanza...
aguro a te e a tutti i lettori di questo grande 3d un buon anno :up:


mikstok:
non tutti lavorano su frame orari o giornalieri...
gli shorters di lungo (o di medio) in un trend short potrebbero approfittare dei rimbalzi per incrementare i corti... non necessariamente per stoppare la posizione :rolleyes:
 
Ultima modifica:

mikstock

Forumer attivo
:D:D:D


ciao emilios,
vado in vacanza...
aguro a te e a tutti i lettori di questo grande 3d un buon anno :up:


mikstok:
non tutti lavorano su frame orari o giornalieri...
gli shorters di lungo (o di medio) in un trend short potrebbero approfittare dei rimbalzi per incrementare i corti... non necessariamente per stoppare la posizione :rolleyes:

Ognuno sceglie la propria operatività... puo anche andare sotto di 5000/10000 punti di fib senza problemi..."l'arsenioteory cosi da me definita parecchi anni addietro è un esempio"...... importante se nn applico mie analisi è sapere quanto dovrò sopportare, xchè altrimenti rischio di finire i margini proprio qd il mercato va dalla parte giusta per me.
Buon lavoro

p.s. cmq qs appunto lo dovevi fare nn al sottoscritto ma molto prima....
basta guardare la mia registrazione per capire cosa voglio dire
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Ciao emilios... Sempre in sh sul dax pesante... Anche oggi mi ha fatto scherzetto.. 2000 punti di movimento? Dato che il target e' 13800/14000 comincio a preoccuparmi... Ironizzo per nn deprimermi dato che come ho detto ieri per oggi... Il 2 va su tranquillamente con la storiella delle festicciole e Ws chiusa ... potrebbe essere finalmente il gg del mio ritiro... Quasi mai in trend quasi mai in gain ti saluto e ti/ ci auguro buon anno... Anche a rindomenceslao
 

emilios

Forumer attivo
Ciao emilios... Sempre in sh sul dax pesante... Anche oggi mi ha fatto scherzetto.. 2000 punti di movimento? Dato che il target e' 13800/14000 comincio a preoccuparmi... Ironizzo per nn deprimermi dato che come ho detto ieri per oggi... Il 2 va su tranquillamente con la storiella delle festicciole e Ws chiusa ... potrebbe essere finalmente il gg del mio ritiro... Quasi mai in trend quasi mai in gain ti saluto e ti/ ci auguro buon anno... Anche a rindomenceslao

tra poco vedremo il movimento a europa chiusa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto