inizio settimana all'assalto dei 14000... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Si

Banned
Ciao Emilios, posso chiederti in base a cosa dici che si dovrebbe tornare a 14000? Analisi tecnica/grafica, cicli, o altro e che non puoi dire?
 

emilios

Forumer attivo
Grazie a Dio, le analisi me le faccio da me... e da qualche anno in squadra con degli amici.... con l'intento nel futuro di trasmettere la ns conoscenza ad altri in modo da renderli indipendenti.... in parole povere nn è mia/nostra intenzione vendere segnali.....
Buon lavoro

p.s. cancello prossimante

non ho mai venduto segnali...anzi dopo che vi farò fare questa grande gainata ancora una volta sparirò...io tanto gaino non ho bisogno di stare qui...se non per divertimento...;)
 

Ilcarmine

Forumer attivo
tra poco vedremo il movimento a europa chiusa...

Quando fai così... Mi gaso come un ragazzino..anche se nn ho capito nulla..faccio un annuncio ufficiale sul sito di un bastian contrario e fuori norma come sei tu e rindo... Annuncio il mio ritiro dalla borsa sine die se il dax lunedì con Ws chiusa sale oltre l'1... Io temo che salga ma mai dire mai... Sn stufo di sbagliare trend e perdere dindi... Sara' durissima per il mio ego chiudere sconfitto ma e' inutile perseverare... La giocata con sAndor di agosto mi ha ammazzato e tolto serenita'...buon anno cari
 

emilios

Forumer attivo
Quando fai così... Mi gaso come un ragazzino..anche se nn ho capito nulla..faccio un annuncio ufficiale sul sito di un bastian contrario e fuori norma come sei tu e rindo... Annuncio il mio ritiro dalla borsa sine die se il dax lunedì con Ws chiusa sale oltre l'1... Io temo che salga ma mai dire mai... Sn stufo di sbagliare trend e perdere dindi... Sara' durissima per il mio ego chiudere sconfitto ma e' inutile perseverare... La giocata con sAndor di agosto mi ha ammazzato e tolto serenita'...buon anno cari
quando si trada in borsa bisogna considerare il loss,come per il soldato la morte....deve mettercela in conto o è meglio che cambi mestiere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto