inizio settimana all'assalto dei 14000... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilios

Forumer attivo
anche in virtù della chiusura negativa dell'ultimo giorno di wally...aspettiamo domani la riapertura dei mercati che contano...
 

emilios

Forumer attivo
ma pensi di tenere duro emilios?
rientreranno domani da quest'ondata long?
credo cris che stiano convincendo anche gli ultimi indecisi a salire sul titanic prima dell'affondo decisivo...anche perchè senza wall è molto più facile...il vero mercato si vede da domani...
 

mikstock

Forumer attivo
Ognuno sceglie la propria operatività... puo anche andare sotto di 5000/10000 punti di fib senza problemi..."l'arsenioteory cosi da me definita parecchi anni addietro è un esempio"...... importante se nn applico mie analisi è sapere quanto dovrò sopportare, xchè altrimenti rischio di finire i margini proprio qd il mercato va dalla parte giusta per me.
Buon lavoro

p.s. cmq qs appunto lo dovevi fare nn al sottoscritto ma molto prima....
basta guardare la mia registrazione per capire cosa voglio dire


Capita proprio a fagiuolo.. come si dice dalle mie parti caro Emilios!!
abbi almeno la gentilezza di cancellare tutti i miei messaggi da te quotati, come già chiesto + volte.
 

Si

Banned
Anche tu così sicuro come sandor e qualcun altro... E tu chi sei ... Sei un altro fenomeno

non sono sicuro di niente e non sono neanche un fenomeno, ma nn penso che emilios possa essere un punto di riferimento così sicuro, comunque e tra piccola parentesi, almeno 120 punti dal momento del mio mess. li avresti recuperati...non parlo di inversione di trend ma un cavolo di recupero sto inizio 2012 lo dovrà pur dare!
p.s. sappi che non volevo mica offenderti, cosa che invece hai fatto tu:-?
 

l'invisibile

Nuovo forumer
credo cris che stiano convincendo anche gli ultimi indecisi a salire sul titanic prima dell'affondo decisivo...anche perchè senza wall è molto più facile...il vero mercato si vede da domani...

Buona sera ragazzi, mica Vi siete spaventati x il rialzo di oggi, e' TUTTO FUMO............. da domani o al massimo dopodomani si comincerà a scendere, e' probabile che anche wally voglia salire come ha già fatto oggi l'europa. :lol::lol::lol::lol::lol: :titanic:
 

farfalla

Forumer attivo
Io credo che prima di fare uno storno significativo il fib dovrebbe arrivare in area 15900/16000, il dax in area 6150 e sp500 area 1300...è solo la mia view ma ad ora vedo quello..poi naturalmente certezze non ne ho e il mercato può sempre smentirmi :ciao:

Sul dax ci siamo quasi. sul fib avrei target a 16150..per intanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto