Roberto.M Forumer storico 7 Marzo 2019 #162 avrei detto avessero altre markette da fare sotto i 7k... vedremo.
Roberto.M Forumer storico 7 Marzo 2019 #163 Roberto.M ha scritto: Già finita la discesa di nq ? Non vanno stotto i 7k ? Strano. Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: avrei detto avessero altre markette da fare sotto i 7k... vedremo. Vedi l'allegato 506147 Clicca per allargare... Non c'è mai fretta di credere alla befana...
Roberto.M ha scritto: Già finita la discesa di nq ? Non vanno stotto i 7k ? Strano. Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: avrei detto avessero altre markette da fare sotto i 7k... vedremo. Vedi l'allegato 506147 Clicca per allargare... Non c'è mai fretta di credere alla befana...
NoToc old style 7 Marzo 2019 #164 una correzione , specie sui bancari , era nell'aria .... io vi avevo preavvisato ....
Roberto.M Forumer storico 7 Marzo 2019 #165 NoToc ha scritto: una correzione , specie sui bancari , era nell'aria .... io vi avevo preavvisato .... Clicca per allargare... uomo avvisato...
NoToc ha scritto: una correzione , specie sui bancari , era nell'aria .... io vi avevo preavvisato .... Clicca per allargare... uomo avvisato...
Roberto.M Forumer storico 7 Marzo 2019 #166 Tranquillo Luca, non credo manchi molto a qualcosa di un po' più consistente...speriamo solo non sia la mitraglia der generale
Tranquillo Luca, non credo manchi molto a qualcosa di un po' più consistente...speriamo solo non sia la mitraglia der generale
Roberto.M Forumer storico 7 Marzo 2019 #167 Roberto.M ha scritto: Tranquillo Luca, non credo manchi molto a qualcosa di un po' più consistente...speriamo solo non sia la mitraglia der generale Clicca per allargare... Solo che in genere non avviene in modo pulito una svolta ...soprattutto quando il ciclo di FIDUCIA è stato così lungo. Tempo al tempo. Mica abbiamo fretta
Roberto.M ha scritto: Tranquillo Luca, non credo manchi molto a qualcosa di un po' più consistente...speriamo solo non sia la mitraglia der generale Clicca per allargare... Solo che in genere non avviene in modo pulito una svolta ...soprattutto quando il ciclo di FIDUCIA è stato così lungo. Tempo al tempo. Mica abbiamo fretta
NoToc old style 7 Marzo 2019 #168 Roberto.M ha scritto: Tranquillo Luca, non credo manchi molto a qualcosa di un po' più consistente...speriamo solo non sia la mitraglia der generale Clicca per allargare... ciao buona serata a tutti Voi
Roberto.M ha scritto: Tranquillo Luca, non credo manchi molto a qualcosa di un po' più consistente...speriamo solo non sia la mitraglia der generale Clicca per allargare... ciao buona serata a tutti Voi
Roberto.M Forumer storico 7 Marzo 2019 #169 Roberto.M ha scritto: Solo che in genere non avviene in modo pulito una svolta ...soprattutto quando il ciclo di FIDUCIA è stato così lungo. Tempo al tempo. Mica abbiamo fretta Vedi l'allegato 506149 Clicca per allargare... Tra l'altro a 7100 in chiusura la FIDUCIA sarebbe presa per i capelli... quindi toccherebbe aspettare
Roberto.M ha scritto: Solo che in genere non avviene in modo pulito una svolta ...soprattutto quando il ciclo di FIDUCIA è stato così lungo. Tempo al tempo. Mica abbiamo fretta Vedi l'allegato 506149 Clicca per allargare... Tra l'altro a 7100 in chiusura la FIDUCIA sarebbe presa per i capelli... quindi toccherebbe aspettare
Roberto.M Forumer storico 7 Marzo 2019 #170 Luca ci ha avvisati, vero, però il clima non è ancora di DUBBIO pieno...quindi quanto toccherà aspettare prima che lo diventi???
Luca ci ha avvisati, vero, però il clima non è ancora di DUBBIO pieno...quindi quanto toccherà aspettare prima che lo diventi???