inizio TOTO-MIB

questi riepilogo segnali sistema "patibolo" con becchino in attesa

Vedi l'allegato 515265

Vedi l'allegato 515266

sotto becchino inebedito

Vedi l'allegato 515268

e dubbioso

Vedi l'allegato 515269

sul patibolo viene chiamato il bund

Noname.jpg

foto.jpg

sembra una diceria ma l'ho visto sul mio
in vecchiaia, un giorno l'ho visto far un giro molto largo del "giardino", poi non l'ho + visto pur avendo cercato in ogni buco, niente funerale insomma!

fib +025, prob. 0.55, size +0.5

sembra una diceria ma l'ho visto sul mio
in vecchiaia, un giorno l'ho visto far un giro molto largo del "giardino", poi non l'ho + visto pur avendo cercato in ogni buco, niente funerale insomma!

fib +025, prob. 0.55, size +0.5

stessa cosse fece la mia gatta… molto vecchia con un tumore, scappo' dalla finestra, cosa che non aveva mai fatto e non torno' piu'. Anche io la cercai dappertutto e niente. In effetti non e' mai morta

loro stanno poco, x noi troppa burocrazia anche nell'atto finale.
  1. quando alcuno è scomparso per un infortunio e non si hanno più notizie di lui, dopo due anni dal giorno dell'infortunio o, se il giorno non è conosciuto, dopo due anni dalla fine del mese, o se neppure il mese è conosciuto, dalla fine dell'anno in cui l'infortunio è avvenuto.

Morte presunta - Wikipedia

nominare un target e' come farlo,questo in linea generale
c'e' da dire che noi da soli siamo in grado di mandare in crisi l'euro, quindi non c'e' sta ragionevole certezza

premetto che ho poca fiducia nella medicina ecc e la risposta ad un quesito la rafforza

per mia madre con frattura del femore, per la fase riabilitativa pensavo di prendere un tapis roulant..di quelli che vanno anche a bassa velocita'

secondo i fisiatri non serve(manco lo tengono in palestra!), meglio un deambulatore

non sono un cazzo convinto di sta risposta, un deambulatore per me ha piu' rischi di inciampo, come si fa a camminare in tondo per una stanza??!

esperienze?

Users who are viewing this thread

Back
Alto