inizio TOTO-MIB

Il SISTEMA se vorrà ancora attrarre, illudere, far arrampicare sugli specchi, meglio che sappia che deve lasciare colare grasso a tutti i livelli.

Altrimenti i cigolii aumenteranno e la puzza di piscio pure.

Il SISTEMA se vorrà ancora attrarre, illudere, far arrampicare sugli specchi, meglio che sappia che deve lasciare colare grasso a tutti i livelli.

Altrimenti i cigolii aumenteranno e la puzza di piscio pure.

Il Sistema invece di dirottare tutto nelle tasche di pochi deve PASTURARE la massa.

Se le pance sono vuote i pesciolini si disperdono in mille anfratti con mille idee divergenti...tutti a cercare di sfamarsi. Tutti prevenuti...

sempre il contrario! il pomeriggio ventilavo che non era male il gain e sarei uscito ma e' provato che non conviene.....avrei perso oltre il 50%
continua il long btp (dimezzato), russell(dimezzato) e nasdaq..tutto il resto fuori

Sui btp se li avevi da un po' di mesi hai fatto un bel gain. Bravo.

magari, aspettavo il crollo nei primi mesi dell'anno ma non c'e' stato
ho dovuto fare un nuovo conto deposito...con fca per la cronaca..che da' lo svincolo immediato....non manca tanto secondo me a un altro giro down

magari, aspettavo il crollo nei primi mesi dell'anno ma non c'e' stato
ho dovuto fare un nuovo conto deposito...con fca per la cronaca..che da' lo svincolo immediato....non manca tanto secondo me a un altro giro down

Tra 10k fatti con future e 10k fatti con btp preferisco sempre i secondi...

Rimborso 100 cedole ecc..

Il giorno che non dovessero rimborsare speriamo di avere 80 anni :perfido:

Se poi hai un patrimonio da amministrarti credo che un po' di btp sei costretto ad averli sempre.

Ti costringono ad averli. Non dandoti scelta..

Continuo a pensare che siano lì a mantenere cazzeggiando e un po' anche salendo.

Questo comporta salita lenta e se ogni tanto correggono un po' velocemente e profondamente bisogna pregare...:d:

fineco vuole guad troppo con le daily, diventano un po' + onesti solo vicino alla chiusura (fino alle 22)
messe cosi' sono utili solo in copertura..la maggior efficienza e' nella tarda serata

Immagine.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto