inizio TOTO-MIB

sto spulciando un po' per capire le motivazioni e trovo skew a 120! cazzo e' possibile che nessuno tocchi una put
fra mezz'ora riapre ws, porto a casa quel poco che ho fatto... voglio entrare con skew alto giusto o sbagliato che sia

Adesso, le mie convinzioni sono una cosa ma PROBABILITA' non le sta confermando. Che facciamo??? MIB 60 Vedi l'allegato 507415

Chi avrà ragione? PROBABILITA' o io con la mia affermazione di Domenica? Boh.. :eplus:

Lo scopriremo nei prox giorni. Okkio, il gioco si fa pericolosetto.

Chi avrà ragione?

Sicuramente può dirsi un gioco che inizia farsi pericoloso. E il puzzo di avvoltoio impaziente si fa sempre più forte :perfido:

oggi sul dax, che ho senza una direzione apparente, si compra sui supporti e si vende sulle resistenze.. 0.7 circa il range dalla chiusura delle 22.....forse + long che short visto che c'e' il sentiment usa positivo....quindi la vendita anche maggiore di 0.7...e cmq non oltre le 11, salvo occasioni

Quando il puzzo di piscio e platano si fa troppo forte a casa mia si aspetta e si vanno ad acquistare le maschere :eplus:

upload_2019-3-21_9-6-33.png

bon dai l'ingresso c'e'...vediamo che succede
se non riesce ad andare, inutile tenere dopo le 11...dove la tendenza deve essere gia' manifesta

Ultima modifica:
Oggi ti vedo molto chiaro e predisposto al meglio maro, quando è così di solito si fanno buoni affari. Te lo auguro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto