Roberto.M Forumer storico 12 Marzo 2019 #311 vedi maro, loro stanno giocando con i nostri neuroni... e noi con i loro, per questo siamo in una situazione di stallo. ANOMALA.
vedi maro, loro stanno giocando con i nostri neuroni... e noi con i loro, per questo siamo in una situazione di stallo. ANOMALA.
Roberto.M Forumer storico 12 Marzo 2019 #312 Roberto.M ha scritto: vedi maro, loro stanno giocando con i nostri neuroni... e noi con i loro, per questo siamo in una situazione di stallo. ANOMALA. Vedi l'allegato 506690 Vedi l'allegato 506691 Vedi l'allegato 506692 Clicca per allargare... Ma ciò può avvenire in un altro forum ??? Qui c'è EMPATIA, lo dico sempre..
Roberto.M ha scritto: vedi maro, loro stanno giocando con i nostri neuroni... e noi con i loro, per questo siamo in una situazione di stallo. ANOMALA. Vedi l'allegato 506690 Vedi l'allegato 506691 Vedi l'allegato 506692 Clicca per allargare... Ma ciò può avvenire in un altro forum ??? Qui c'è EMPATIA, lo dico sempre..
marofib Forumer storico 12 Marzo 2019 #313 siamo sulla banda -0.7...quella che di solito ho convenienza a provarci...solo che ho anticipato prima ..solita regola contrarian
siamo sulla banda -0.7...quella che di solito ho convenienza a provarci...solo che ho anticipato prima ..solita regola contrarian
Roberto.M Forumer storico 12 Marzo 2019 #314 Maro, ogni anno che passa la terra é più bassa e la schiena più rigida... qui o mi danno soldi subito o non riesco a spenderli per tempo...
Maro, ogni anno che passa la terra é più bassa e la schiena più rigida... qui o mi danno soldi subito o non riesco a spenderli per tempo...
marofib Forumer storico 12 Marzo 2019 #315 ci siamo pippati 0.8% con ws in mezza giornata sara' mica che aspettiamo ancora sta brexit? finira' cosi? cioe' che e' come la tav? a sto punto spero che la giornata' muoia cosi'...poi alle 20 vediamo come funzionano le opzioni
ci siamo pippati 0.8% con ws in mezza giornata sara' mica che aspettiamo ancora sta brexit? finira' cosi? cioe' che e' come la tav? a sto punto spero che la giornata' muoia cosi'...poi alle 20 vediamo come funzionano le opzioni
Roberto.M Forumer storico 12 Marzo 2019 #316 secondo me far girare la farsa gli costa meno di quel che beve il mio motozzappa altrimenti avrebbero già chiuso i battenti da un pezzo..
secondo me far girare la farsa gli costa meno di quel che beve il mio motozzappa altrimenti avrebbero già chiuso i battenti da un pezzo..
marofib Forumer storico 12 Marzo 2019 #317 ricapitolando, stasera dovrebbe essere quello + scontato e senza conseguenze...domani il possibile mattatoio ma dubito anche di questo : Brexit, ultime notizie: cosa succede e quali saranno le conseguenze
ricapitolando, stasera dovrebbe essere quello + scontato e senza conseguenze...domani il possibile mattatoio ma dubito anche di questo : Brexit, ultime notizie: cosa succede e quali saranno le conseguenze
Roberto.M Forumer storico 12 Marzo 2019 #318 Allora vedi che faccio bene ad ascoltare musica alternando il duro lavoro nei campi, in attesa che ci indichino la via...
Allora vedi che faccio bene ad ascoltare musica alternando il duro lavoro nei campi, in attesa che ci indichino la via...
Roberto.M Forumer storico 12 Marzo 2019 #319 Ma poi ti rendi conto di cosa vuole dire essere a un passo dal far girare un mensile da DUBBIO a FIDUCIA ? Tutto può succedere e il contrario di tutto.
Ma poi ti rendi conto di cosa vuole dire essere a un passo dal far girare un mensile da DUBBIO a FIDUCIA ? Tutto può succedere e il contrario di tutto.
Roberto.M Forumer storico 12 Marzo 2019 #320 Roberto.M ha scritto: Ma poi ti rendi conto di cosa vuole dire essere a un passo dal far girare un mensile da DUBBIO a FIDUCIA ? Tutto può succedere e il contrario di tutto. Clicca per allargare... Vabbè che le mie sono SUPERCAZZOLE ma il MENSILE è pur sempre una SUPERCAZZOLA di un certo spessore.
Roberto.M ha scritto: Ma poi ti rendi conto di cosa vuole dire essere a un passo dal far girare un mensile da DUBBIO a FIDUCIA ? Tutto può succedere e il contrario di tutto. Clicca per allargare... Vabbè che le mie sono SUPERCAZZOLE ma il MENSILE è pur sempre una SUPERCAZZOLA di un certo spessore.