elena
Forumer attivo
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:non credo d' aver fatto riferimento ad alcuno, quindi mi sembra un pò egocentriko pensare che la frase che hai sottolineato sia rivolta a te......sulla banalità o non banalità di quello che scrivi credo che nessuno si sia mai espresso in tal senso giudicandoti se non ricordo male....quindi se esternalizzi pippementali tue diccelo direttamente almeno avrai una risposta secca
sì tu una volta, non molto tempo fa mi hai scritto che quello che dicevo era banale. ma lasciamo stare.
siccome sei intervenuto dopo di me ho pensato ti riferissi a me...forse sono egocentrica.
per le pippe mentali e la risposta secca ....non stai usando un tono cordiale...
.
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:Dissenti da chi dice che le regole cristiane........bene lo avevi già detto
Io sono poko coerente xche posto donne nude e parlo di una società in preda agli istinti, xchè il concetto di società in preda agli istinti x te si esaurisce nel postare donne nude in un forum ? Strumentalizzi .....
anche tu lo stai facendo qua con un giro di parole che non portano a niente. E' chiaro che non sono così limitata nel dare un giudizio. Sta di fatto che quello che posta donne nude nei post di carrodano sei tu e poi ti metti a ringraziarlo per l'insegnamento morale. Per me c'è qualcosa che stride ma sarà anche questo un problema mio o una mia sbagliata interpretazione. Con questo non mi sogno nemmeno di dare un giudizio su nessuno ma solo di evidenziare un'incongruenza...ma magari interpreto male
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:Sul fatto che non riesci a distinguere le xsone.... sono problemi tuoi che esulano dal contesto del discorso....sul fatto che apprezzi i suoi modi e ogni tanto non sei d' accordo con lu......i sono valutazioni soggettive che non critico mi ritrovo ank' io a fare simili ragionamenti quando lo leggo ma non ci trovo nulla di male... poko obbiettivo xchè cerca di voler bene a tutti, attenzione Carrodano a par mio vuole avere soprattutto dialogo con tutti, cercare possibilmente aprire un canale di discussione con tutti possibilmente con toni pacati teso al ragionamento...credo
carrodano è una persona adorabile e c'è molto da imparare senza dubbio, vero che cerca di andare d'accordo con tutti e di dialogare. Mi dici che sono problemi miei (espressione poco gentile da parte tua dato che io rispondevo e davo spiegazioni di ciò che avevo scritto) è come dire che quello che ho risposto non ti interessa.
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:Ecco .... il motivo del' intervento ....il parallelo tra chi posta parti intime ...ergo io e la bannazione di Ciro, includi pure Volante e un suo intervento in questa tua crociata xsonale e poi concludi in modo banale il tutto......X la bannazione kiedi ad Argema visto che siamo suoi ospiti..............
sì credo che la bannatura di ciro abbia influito nel mio intervento. Sono anche arrabbiata con carrodano che faceva post sugli amici del forum e non ha speso una parola per lui. Magari chiedendo ad argema. Magari lo ha fatto in privato, non so ma vedi queste sono dimostrazioni di coerenza. E non ne ho viste. poi puoi scrivere 10 post di buongiorno e buonanotte e buonasera e pensieri dolci ma dove sta lo spirito del forum se non fai una sola parola sulla bannatura del giorno?
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:gradirei ritornare al case study xchè + interessante
il mio intervento sopra era in tema. Dirai ancora una volta che ho rovinato il post per cui questo è il mio ultimo intervento.
Ho notato che usi questo brutto tono solo con me.
Ti chiedo scusa se ti ho rovinato il post, era un tentativo di partecipare. Ma è chiaro che da qualche parte ho sbagliato.
Ciao