Catullo ha scritto:
Ricambio la considerazione. Ma in fondo siamo qui anche per scrivere banalità.
Anche a me risulta strano che tu usi un metro di giudizio per giudicare chi non ha l’immaginetta nel comodino ma è animato da spirito altruistico ed un altro per chi ostenta odio ma dice di avere Dio nel cuore.
Misteri dell’animo umano.
Anche perché non so se è più pericoloso Ciro che si preoccupa(anche se con modi strano)della salute del prossimo o chi crede nell’Arcangelo Gabriele, nella costola di Adamo, nei re magi o nello spirito santo e che fa pubblicità ad una dubbia associazione che invita malati terminali ad affidarsi ad un pazzo.
Bellissima, poi, l’ultima considerazione: la legge cristiana non ha mai subito cambiamenti ma la Chiesa, che ne è l’interprete ufficiale, dice di si arrivando a chiedere scusa per gli errori commessi.
Strano, perché la Chiesa ed il suo massimo rappresentante, dovrebbe essere infallibile.
Povero Cristo; un messaggio di povertà affidato a chi ostenta un copricapo da un milione di euro fatto con il sangue di bambini disperati.
Ma quale spirito altruistico? Ma quale? Lo spirito altruistico si vede dalle azioni, non dalle parole. AZIONI.
Con chi uso io un metro di giudizio diverso? Con chi dice di amare Cristo ed ha l'odio nel cuore ???????????????
Mamma mia .. non sei nemmeno in grado di tenere testa in una discussione senza ricorrere a delle autentichè falsità o bassezze.
Poi.. io non ho mai appoggiato ne difeso quell'associazione: ho detto varie volte di essere dalla parte della medicina ufficiale. Ho difeso la medicina ufficiale proprio nei thread di george, sono un uomo di scienza e ne vado fiero.
La Chiesa sono anche io. La Chiesa, nella sua interezza, globalità, è l'insieme di tutti gli uomini. I vertici della Chiesa hanno chiesto scusa per gli errori, e questo non ha alcun legame col concetto di leggi che si sono evolute o che sono state negate. Non c'entra niente.
Dove mai.. quando mai i vertici della chiesa hanno detto che la legge è cambiata?
Ma cosa metti insieme le cose a tozzi e bocconi solo per far vedere che hai ragione?
Sei accecato da una serie di pregiudizi incalcolabile e per giunta sei recidivo, è questa la cosa peggiore. Sempre il solito disco, senza possibilità, ormai è evidente, di evolvere qualcosa nella tua posizione.
Vabbè, cambio argomento, che sono andato fuori tema.
Giovakkì .. io me la tromberei a sangue
E se sei un vero amico fai pure il filmino e me lo mandi