innamorarsi di una donna sposata e intraprendere (1 Viewer)

carrodano

Forumer storico
Non andiamo off topics

Dichiariamo semplicemente il nostro amore
e affidiamoci alla comprensione dell'amata.

La norma è una risorsa per l'amore.
Basta conoscerla.

Ma insomma.
Ci sarà qualcun altro
che possa essere più chiaro di me.
 

velavola

Forumer attivo
Se poi qualcuno mi spiega di cosa si parla....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :( :( :( :( :( :(

egotismo in grande abbondanza, percorsi paralleli che non si incontrano mai...
consumo massiccio di adrenalina personale (si spera che non sia stimolata chimicamente...).
Due vadalviakiu ammortizzati senza colpo ferire....
Questo thread è il più completo di IO dell'ultimo anno.....
ora lo voto :-o
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Catullo ha scritto:
Ricambio la considerazione. Ma in fondo siamo qui anche per scrivere banalità.
Anche a me risulta strano che tu usi un metro di giudizio per giudicare chi non ha l’immaginetta nel comodino ma è animato da spirito altruistico ed un altro per chi ostenta odio ma dice di avere Dio nel cuore.
Misteri dell’animo umano.
Anche perché non so se è più pericoloso Ciro che si preoccupa(anche se con modi strano)della salute del prossimo o chi crede nell’Arcangelo Gabriele, nella costola di Adamo, nei re magi o nello spirito santo e che fa pubblicità ad una dubbia associazione che invita malati terminali ad affidarsi ad un pazzo.
Bellissima, poi, l’ultima considerazione: la legge cristiana non ha mai subito cambiamenti ma la Chiesa, che ne è l’interprete ufficiale, dice di si arrivando a chiedere scusa per gli errori commessi.
Strano, perché la Chiesa ed il suo massimo rappresentante, dovrebbe essere infallibile.

Povero Cristo; un messaggio di povertà affidato a chi ostenta un copricapo da un milione di euro fatto con il sangue di bambini disperati.

Ma quale spirito altruistico? Ma quale? Lo spirito altruistico si vede dalle azioni, non dalle parole. AZIONI.
Con chi uso io un metro di giudizio diverso? Con chi dice di amare Cristo ed ha l'odio nel cuore ???????????????
Mamma mia .. non sei nemmeno in grado di tenere testa in una discussione senza ricorrere a delle autentichè falsità o bassezze. :down:

Poi.. io non ho mai appoggiato ne difeso quell'associazione: ho detto varie volte di essere dalla parte della medicina ufficiale. Ho difeso la medicina ufficiale proprio nei thread di george, sono un uomo di scienza e ne vado fiero.

La Chiesa sono anche io. La Chiesa, nella sua interezza, globalità, è l'insieme di tutti gli uomini. I vertici della Chiesa hanno chiesto scusa per gli errori, e questo non ha alcun legame col concetto di leggi che si sono evolute o che sono state negate. Non c'entra niente.
Dove mai.. quando mai i vertici della chiesa hanno detto che la legge è cambiata?
Ma cosa metti insieme le cose a tozzi e bocconi solo per far vedere che hai ragione?
Sei accecato da una serie di pregiudizi incalcolabile e per giunta sei recidivo, è questa la cosa peggiore. Sempre il solito disco, senza possibilità, ormai è evidente, di evolvere qualcosa nella tua posizione.


Vabbè, cambio argomento, che sono andato fuori tema.
Giovakkì .. io me la tromberei a sangue :rolleyes:
E se sei un vero amico fai pure il filmino e me lo mandi :sad:
 

Catullo

Forumer storico
VOLANTE 1 ha scritto:
No, dello Sciacquone ... :cool:

Scusa, però, dopo l'energia che ho consumato per questa professione di ateismo, mi vorresti dire che credi nell'astrologia ? :lol:

Non mi vorrai levare il gusto per l'ultima banalità? :)

Buonanotte a tutti.

Carrodano; ti voglio bene...... :V

Anche ad Argema.......
 

carrodano

Forumer storico
Vi amo tutti.

Nessuno deve sentirsi solo.

Quando chiuderò gli occhi
per l'ultima volta
vorrò vedere il tuo sguardo e tenerti per mano

e non farti venire l'idea di andartene prima di me

io queste parole oggi
le ho dette veramente
e sinceramente

e lei mi ha risposto....bè sono fatti miei...va bene così......
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Buona notte a tutti.
Prima di andare a letto però, da bravi bambini tutti in ginocchio a dire una preghierina per Ciro .. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto