Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Se fosse stato bianco, non ci sarebbe stata Giorgia Meloni a farne propaganda.

Però, ripeto, lei è la sola che sia arrivata così in basso da postare il video sui social.
La sola.

Ma non l'ha postato. l'ha inoltrato. Mica l'ha caricato lei. Allora dovrebbero essere complici tutti quelli che non hanno cliccato "segnala contenuto".

Fosse stato un bianco si poteva pubblicare tranquillamente, ma se è un nero (come nel 90% dei casi) e pubblichi il filmato diventi fassista e rassista
No. Stronza.
Infame.
E non per lo stupratore che non gode di nessuna simpatia, ma per la vittima e, mi permetto, per chi vittima lo è stata prima o lo sarà dopo.
Il problema non è aver fatto un torto a quella merda di stupratore ma aver usato la vittima.
Usata, sì.
Sporcata, insozzata, reificata.
Lo ha fatto lui, la merda, ma anche la signora Meloni.
Schifosa.

Ci sono reati compiuti con la consapevolezza di voler arrecare danni irreparabili.
Io in tali casi sono favorevole alla pena di morte, che certo è soluzione meno cruda di tutta la vita in galera ma visto che in galera x tutta la vita non ci resta praticamente nessuno (se non in casi più unici che rari, come Riina), tanto vale levarsi i condannati dai coglioni e, soprattutto, dalle spese.

ma dici sul serio o scherzi?! rassicuraci. Quella è un capo di partito che su questa cosa cerca voti

È propaganda.
Come la tua, quella di Claire e dei politici in genere
Certo l'oggetto è diverso ma sempre propaganda rimane.
D'altra parte, è noto che alla sinistra diano fastidio quelli che sbattono il marcio sotto gli occhi. Ma il marcio c'è, non è che sia invisibile e per questo, meritevole di non essere affrontato.
Solita doppia morale utilitaristica.
Di chi, poi, di morale non ne ha manco una per essere raddoppiata.

Io, tra l'altro, a volte, nome, cognome e faccia dello stupratore sarei tentata di diffonderli, se non fosse per la tendenza alla brutalità, al linciaggio e alla violenza di un popolo incivile e primitivo come siamo diventati, altro che protezione del violentatore.

Ma la vittima no.
La vittima deve essere tutelata.
Chiedetevi perché, salvo in taluni casi, lo stupro sia un reato punibile a QUERELA DI PARTE e non di ufficio

Il problema non è aver fatto un torto a quella merda di stupratore ma aver usato la vittima.
Usata, sì.
Sporcata, insozzata, reificata.
Lo ha fatto lui, la merda, ma anche la signora Meloni.
Schifosa.
ma dici sul serio o scherzi?! rassicuraci. Quella è un capo di partito che su questa cosa cerca voti

Io non scherzo. Pare che sul video non si vedesse niente. Poi io non lo avrei postato lo stesso e non mi interessa difendere la Meloni che non ne ha bisogno.

Ridicolo è l'atteggiamento antidemocratico che si legge nei post, dove traspare l'incapacità di accettare che a governare siano persone che hanno programmi diversi.

Come i bambini incapaci di accettare la sconfitta e che sbattono i piedi a terra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto