Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Io non scherzo. Pare che sul video non si vedesse niente. Poi io non lo avrei postato lo stesso e non mi interessa difendere la Meloni che non ne ha bisogno.

Ridicolo è l'atteggiamento antidemocratico che si legge nei post, dove traspare l'incapacità di accettare che a governare siano persone che hanno programmi diversi.

Come i bambini incapaci di accettare la sconfitta e che sbattono i piedi a terra.
Scusami, a me basta il semplice fatto di aver insudiciato la vittima, pubblicando il video per propaganda.
Per caso l'ha fatto la Meloni.

Lo stesso se l'avesse messo De Magistris o Fratoianni.

È una cosa tanto indecente che mi meraviglia doverlo ribadire

È propaganda.
Come la tua, quella di Claire e dei politici in genere
Certo l'oggetto è diverso ma sempre propaganda rimane.
D'altra parte, è noto che alla sinistra diano fastidio quelli che sbattono il marcio sotto gli occhi. Ma il marcio c'è, non è che sia invisibile e per questo, meritevole di non essere affrontato.
Solita doppia morale utilitaristica.
Di chi, poi, di morale non ne ha manco una per essere raddoppiata.
quindi sembrerebbe di capire in base al tuo sragionamento arrampicaspecchi che in nome della propaganda qualunque porcata sia lecita, ma allora come ce la caviamo con la doppia morale (parole tue) di chi da una parte condanna l'innocuissima peppa pig e ne propugna la censura e dall'altra compie praticamente un reato mettendo in piazza uno stupro a fini elettorali? Mi sembra che faccia acqua da tutte le parti o no?

Scusami, a me basta il semplice fatto di aver insudiciato la vittima, pubblicando il video per propaganda.
Per caso l'ha fatto la Meloni.

Lo stesso se l'avesse messo De Magistris o Fratoianni.

È una cosa tanto indecente che mi meraviglia doverlo ribadire
comunque Claire l'ha poi tolto, ha avuto un rigurgito o istinto primordiale natale di "femminismo"
i problemi sono altri

siamo in campagna elettorale e i colpi bassi li danno tutti

PS, non mi sembra di fare propaganda :lol:

1) non sono candidata e quindi che propaganda farei? :-?
2) ho una posizione critica verso TUTTI i partiti oggi in Parlamento e mi sembra di non aver lesinato strali sul defunto ddl Zan, per esempio o su quello schifo del green pass.
Tutta roba che chi si autoproclama "sinistra" in Italia ha portato avanti

Credo di essere più intellettualmente onesta di chiunque altro, qui. Mi si perdoni l'immodestia.

PS, non mi sembra di fare propaganda :lol:

1) non sono candidata e quindi che propaganda farei? :-?
2) ho una posizione critica verso TUTTI i partiti oggi in Parlamento e mi sembra di non aver lesinato strali sul defunto ddl Zan, per esempio o su quello schifo del green pass.
Tutta roba che chi si autoproclama "sinistra" in Italia ha portato avanti

Credo di essere più intellettualmente onesta di chiunque altro, qui. Mi si perdoni l'immodestia.
ma guada, condivido quanto hai detto salvo che per onestà intellettuale sono ai vertici anche io pur avendo una netta preferenza politica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto