Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Ho sciolto le riserve e finalmente deciso per chi votare.

1661414599002.png

1661414617931.png

1661414660168.png

Ma lei non s'è candidata.

1661414845899.png

Draghi disse ieri che per lui va bene qualsiasi governo, quindi tutta 'sta demonizzazione dei fassisti da parte di occhi di tigre e kompagni e' andata a farsi fottere e con essa il piddi' che ha solo ed esclusivamente l' argomento: vogliamo comandare noi, gli altri sono brutte persone

adesso il compito e' quello di cancellare elettoralmente la sinistra

Secondo me Draghi furbacchiotto :) , sa benissimo che con la Meloni premier duriamo qualche mese e poi un rinnovato duo Merkel/Sarkozy ci manda a cogliere funghi in pakistan a suo piacimento... e lui torna alla grandissima da salvatore. Molto buona la sua scelta di non candidarsi (a differenza di Monti avrebbe forse vinto ma sarebbe stato poi molto più difficile andare a governare)... invece no, dopo i sorci verdi (o forse a fiamma tricolore) fra 12 mesi o forse prima c'è di nuovo lui con gli italioti adoranti!

Secondo me Draghi furbacchiotto :) , sa benissimo che con la Meloni premier duriamo qualche mese e poi un rinnovato duo Merkel/Sarkozy ci manda a cogliere funghi in pakistan a suo piacimento... e lui torna alla grandissima da salvatore. Molto buona la sua scelta di non candidarsi (a differenza di Monti avrebbe forse vinto ma sarebbe stato poi molto più difficile andare a governare)... invece no, dopo i sorci verdi (o forse a fiamma tricolore) fra 12 mesi o forse prima c'è di nuovo lui con gli italioti adoranti!
Quindi votare sarà inutile???

Quindi votare sarà inutile???
Credo che la domanda giusta sia: se voto qualcuno (di destra o di sinistra) che mi promette che gli italiani voleranno come fringuelli, e poi a settembre scopro che non mi sono spuntate le ali, posso dire che il mio voto è stato inutile?

A settembre, se ho votato chi faceva promesse elettorali spudoratamente false (per distinguerle ci vuole poco: basta vedere quelle in cui non si parla di copertura finanziaria o si dice - come negli ultimi 40 anni - "la copertura finanziaria sarà assicurata dal recupero dell'evasione"):
1) mi rendo conto che mi hanno preso per il qulo, oppure
2) continuo a credere a quelli che hanno fatto le promesse elettorali anche quando dicono "Noi vi avremmo davvero fatto volare, ma purtroppo l'Europa, i Potery 40, la lobby Sionista-Pluto-Massonica, le scie chimiche e le tempeste solari ce l'hanno impedito".

Draghi disse ieri che per lui va bene qualsiasi governo, quindi tutta 'sta demonizzazione dei fassisti da parte di occhi di tigre e kompagni e' andata a farsi fottere e con essa il piddi' che ha solo ed esclusivamente l' argomento: vogliamo comandare noi, gli altri sono brutte persone

adesso il compito e' quello di cancellare elettoralmente la sinistra
la sinistra è praticamente disintegrata, non mi meraviglierei affatto se al voto il pd si ritrova abbondantemente sotto al 20%, come anche prevedo che FdI faranno il colpaccio stendendo anche i loro alleati.
Draghi ha fatto la sua uscita perchè, a differenza del pd e fecciume vario, sa benissimo che questa campagna della sinistra contro la destra, oltre ad essere basata su volgari balle, è deleteria per l'Italia stessa e l'immagine del paese all'estero. Quei buffoni che fanno campagna contro, non hanno nessuna remora se poi le cazzate che dicono mettono in pessima luce il loro paese, l'importante è raggiungere il loro obiettivo, costi quel che costi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto