Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

Odinow

Forumer storico
SONO MOLTO PROBABILMENTE LA STESSA PERSONA E QUI MI SARA DIFFICILE RISUSCIRE A DIMOSTARE L'EQUAZIONE: TRADER_VINCENTE=JAMES WIND=OCCHIO 68

si ma il 3d è un mio figlio e le nostre diatribe hanno fatto la loro parte; grazie anche a te per aver smascherato trader_vincente: attenzione che però potrebbe esserci l'uguaglianza occhio68=teader_vincente;

HO SMASCHERATO TRADER_VINCENTE=JAMES WIND, MA ATTENZIONE CHE POTREBBE ESSERE OCCHIO68=TRADER_VINCENTE
 

trader vincente

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
Hola amigo, y lugo esperar hasta el objetivo que usted elija.
Vamos a ver si puedo gainar algo en el ínterin.
Mañana van a subir, entonces espero por lo menos 1,30 / 1,28 y después de la Mollo.
Después de vender y el resto flat.


Hasta mañana

Te he dicho, hace unos dias, que yo miro solamente en los tg price à medio y largo plazo.
Puede ser que vaya rebotando mañana o bien en los dos tres dias siguientes. Puede ser...
Pero, yo no miro nunca cerca, ni invierto à corto plazo...
Las metas de esta pierna rebajista: 0,96, muy cercano; 0,72 entre la fin de octobre 2008 - los commienzos de noviembre 2008. Recuerda que la meta finàl està puesta mucho mas debajo.
Hasta siempre
 

trader vincente

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
SONO MOLTO PROBABILMENTE LA STESSA PERSONA E QUI MI SARA DIFFICILE RISUSCIRE A DIMOSTARE L'EQUAZIONE: TRADER_VINCENTE=JAMES WIND=OCCHIO 68

si ma il 3d è un mio figlio e le nostre diatribe hanno fatto la loro parte; grazie anche a te per aver smascherato trader_vincente: attenzione che però potrebbe esserci l'uguaglianza occhio68=teader_vincente;

HO SMASCHERATO TRADER_VINCENTE=JAMES WIND, MA ATTENZIONE CHE POTREBBE ESSERE OCCHIO68=TRADER_VINCENTE

Non so chi siano questi signori.
Sono l'unico genuino e da sempre TRADER VINCENTE.
Per quello che ricordo questi signori hanno detto solamente fesserie su questo titolo,e versato lacrime di coccodrillo sui loro sbagliati tg price, che costarono loro molte perdite.
Se ben ricordo...
Ciao....
 

Odinow

Forumer storico
Ti ho solo copincollato ciò che si dice dall'altra parte.

No te amarga sangre para este.

y una Hermandad de stronzi.

Hola muchacho hasta mañana
 

trader vincente

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
Ti ho solo copincollato ciò che si dice dall'altra parte.

No te amarga sangre para este.

y una Hermandad de stronzi.

Hola muchacho hasta mañana

Due ultime osservazioni:
1) io sono un@ trader vincente non solo in finanza, se non in ogni aspetto della vita, di quelli pochi vincenti; lo scrissi e lo dimostrai anche nella piattaforma concorrente a quanti dimostravano d'essere soltanto perdenti, autolesionisti e vittimisti.
Di quei signori, da te citati pare, certa l'appartenenza al sesso maschile, Di me pare che non sia certa l'appartenenza al sesso maschile.
????
Salgo de casa con mi pareja, à disfrutar la noche... me descolgo...
Hasta mañana
 

Odinow

Forumer storico
Polo Nord presto libero dai ghiacci

Il riscaldamento del pianeta potrebbe essere così veloce che già da quest’anno si rischia di avere il Polo Nord completamente libero dai ghiacci.

L’allarme arriva dal National Geographic che sta seguendo, insieme ad un gruppo di ricercatori canadesi a bordo di un rompighiaccio una missione scientifica al Polo Nord. Proprio le osservazioni dirette fatte dagli scienziati sul campo avrebbero indotto a previsioni allarmanti.

Il sottilissimo strato di ghiaccio stagionale che circonda il Polo Nord geografico potrebbe sciogliersi nei prossimi mesi. La previsione non contraddice i recenti modelli che prevedono lo scioglimento dei ghiacci dell’Artico fra il 2013 e il 2030. Tuttavia lo scioglimento del sottile strato di ghiaccio stagionale è considerato dai ricercatori come il campanello di allarme sulla portata e la rapidità dei cambiamenti indotti dalle trasformazioni del clima. L’ipotesi si basa su osservazioni dirette e su immagini da satellite che mostrano come l’area che circonda il Polo Nord geografico è composta da un sottile strato di ghiaccio stagionale, che si forma cioè ogni anno in inverno.

Un ghiaccio di questo tipo, ha osservato David Barber, dell’università di Manitoba, tende a sciogliersi più facilmente durante l’estate rispetto allo strato di ghiaccio più spesso e denso che si accumula nell’arco di anni. Vale a dire che «il ghiaccio in prossimità del Polo Nord è più incline a sciogliersi e che, di conseguenza, c’è un’alta probabilità di vedere un Polo Nord libero dai ghiacci», ha osservato anche in una e-mail inviata alla rivista il climatologo Sheldon Drobot, dell’università del Colorado. Ma ci sono anche alte probabilità he il sottile strato di ghiaccio, spinto in direzione del Canada dalla rotazione terrestre, potrebbe anche superare indenne l’estate.
 

Odinow

Forumer storico
Un uomo che lavora all'estero scrive alla moglie:
Tesoro, questo mese non posso mandarti il mio stipendio, quindi ti mando 100 baci.
Sono sicuro che mi capirai,
tu sei il mio dolce tesoro.
Tuo marito.

La moglie gli risponde ancora piu' dolce:
Tesoro,
grazie per i 100 baci, ti indico come li ho spesi:

1. Il lattaio ha accettato 2 baci per il latte di un mese
2. L'esattore dell'Enel ha accettato solo dopo 7 baci
3. Il padrone di casa passa ogni giorno a prendersi 2 o 3 baci al posto dell'affitto
4. Il proprietario del supermarket non ha accettato baci, cosi' gli ho dato altri articoli.........
5. Altre spese 40 baci.
Non ti preoccupare per me, mi rimane un saldo di 35 baci che spero mi possano bastare per arrivare alla fine del mese.
Dovrò organizzarmi così anche per il prossimo mese? Ti pregherei di avvisarmi!
La tua adorata mogliettina.
 

Odinow

Forumer storico
FED: ANALISTI, AUMENTO IMMEDIATO TASSI NON PRIMA OPZIONE

NEW YORK, 23 GIU - La Fed, che comunicherà la propria decisione di politica monetaria mercoledì 25 giugno al termine della consueta due giorni di riunione, mostrerà le proprie crescenti preoccupazioni sull'inflazione ma in un modo da evitare ogni suggestione su un possibile aumento imminente dei tassi di interesse. Una stretta, quindi, non potrebbe non essere il 'piano A' della banca che, inoltre, potrebbe lasciar trasparire dalle proprie affermazioni il fatto di non reputare il rischio inflazione maggiore di quello della crescita. Dalla riunione che si aprirà domani, gli analisti prevedono all'unanimità che la Fed lascerà i tassi invariati al 2%. Secondo gli osservatori, la Fed sembra camminare sul filo del rasoio: da un lato vuole convincere gli investitori che farà ogni cosa in suo possesso per stoppare l'inflazione, dall'altra parte vuole però evitare che questo suo atteggiamento provochi un eccessivo aumento delle aspettative per un rialzo dei tassi, che finirebbe solo per danneggiare l'ancora fragile economia. Larry Meyer, ex governatore della Fed, ritiene che le recenti affermazioni dei rappresentanti della banca centrale rappresentino un "impegno condizionato" a un aumento del costo del denaro se i rischi inflazionisti dovessero deteriorare. Il mercato, però, ha difficoltà - aggiunge Meyer - a distinguere questo da un "segnale incondizionati di una stretta nella politica monetaria". La riunione della Fed, comunque, si prospetta non facile: l'inflazione continua a salire, così come i prezzi del petrolio, mentre l'economia procede lentamente. La fiammata delle quotazioni petrolifere, oltre a far impennare i prezzi della benzina, rende più costosi tutti i generi importati, tanto che un numero crescente di americani comincia a optare unicamente per prodotti Made in Usa. E questo non può che essere una preoccupazione per la Fed, visto che tale trend lascia ampio spazio di manovra ai produttori americani di alzare i prezzi e quindi aumentare le pressioni inflazionistiche. (ANSA).
 

albix

Nuovo forumer
euro dollaro

Ho aperto per caso questo topic su telecom e mi ritrovo il mitico trader vincente che postava su un altro topic riguardante euro dollaro poi per i soliti pirlotti è scappato un vero peccato. Mi rendo conto che qui si parla di telecom e il mio target scritto davanti al pc per non fare aquisti prima a ricordarmelo dà sotto 1,4 si và a 0.40. Colgo occasione se per trader vincente non è un problema se potesse postare una sua valutazione su euro dollaro e se a suo parere il top assolutoa 1.6018 è stato fatto oppure ci sta quel famoso 1,64 ed eventualmente se top fatto quale sarà il prossimo target dell'euro in ogni caso sia che mi rispondi o no ti ringrazio per i target che hai dato a suo tempo mi sono stati molto utili sperando in una risposta saluti e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto