Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

Odinow

Forumer storico
Alla faccia e che montagne russe oggi, che bombardata su tutto il listino, meno male che ho resistito alla tentazione di vendere, vedremo domani come se la cava.
 

Odinow

Forumer storico
Microsoft apre il Competence Center per il VoIP

Partnership con Nortel, Telecom Italia e Olidata.



Microsoft Italia ha aperto a Segrate (MI) il suo primo "Competence Center", una struttura per supportare le aziende e pubbliche amministrazioni nel passaggio verso le tecnologie VoIP.

Il laboratorio è basato principalmente sul software Microsoft Office Communication Server, ma c'è un'apertura a soluzioni open come la Asterisk.

La previsione di Microsoft è di aprire presto a Roma un'analoga struttura, per servire meglio i clienti del centro sud e la Pubblica Amministrazione nella capitale. [/b]
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Alla faccia e che montagne russe oggi, che bombardata su tutto il listino, meno male che ho resistito alla tentazione di vendere, vedremo domani come se la cava.

vediamo....
 

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:

Come va di là? FOL news? tu non intervieni mai? un pò di tempo fa vedevo che ti eri lanciato in discussioni, ma adesso somigli a Bernardo l'aiuto di Zorro, sai quello che stava sempre zitto.
Con affetto :D :D :D
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Come va di là? FOL news? tu non intervieni mai? un pò di tempo fa vedevo che ti eri lanciato in discussioni, ma adesso somigli a Bernardo l'aiuto di Zorro, sai quello che stava sempre zitto.
Con affetto :D :D :D

ho poco da dire, ho preso 2 cantonate...
 

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
ho poco da dire, ho preso 2 cantonate...

E cosa credi che io sia stato immune, comperato a 1,60 TIT, crollo x vendita 3,80% di TIT quota bresciani (se conosci la storia, io non lo sapevo) crollo a 1,148 e io dentro e non con bruscolini, poi venduto tutto un ora prima del dividendo, rientrato ieri.
Sai quanto mi ci vorrà a recuperare il loss???? boh ma tanto penso.
Quindi vedi non siamo soli a questo mondo.
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
E cosa credi che io sia stato immune, comperato a 1,60 TIT crollo x vendita 3,80 quota bresciani (se conosci la storia, io non lo sapevo) crollo a 1,148 e io dentro e non con bruscolini, poi venduto tutto un ora prima del dividendo, rientrato ieri.
Sai quanto mi ci vorrà a recuperare il loss???? boh ma tanto penso.
Quindi vedi non siamo soli a questo mondo.

nn lo sapevo....
mi spiace! eppure sei così arguto nelle tue analisi....
com'è successo?!?
 

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
nn lo sapevo....
mi spiace! eppure sei così arguto nelle tue analisi....
com'è successo?!?

Sono entrato proprio nel momento del cambio Tronky con Barabba (Bernabè) + o - avevo calcolato da gli indicatori che MACD basso che stavano girando in su quindi deduco entro.
Col caz Barabba con il beneplacido di TELCO decide di fare fuori i soci che la 1° volta del suo mandato lo avevano cacciato.
I bresciani e Zalesky sapendo che i bresciani avevano dato in pegno alla Bank of Scotland il 3.8% del capitale ti TIT con l'impegno che se il titolo andava sotto gli 1,60 la banca, aveva diritto di imettere sul mercato il famoso 3,8% di TIT.
Io non lo sapevo inchiapettata micidiale con conseguente crollo del titolo come ti ho già scritto.
Adesso sta facendo pulizia all'interno dell'azienda e i lavori sono ancora in corso.
 

Ed

Forumer storico
Re: euro dollaro

Odinow ha scritto:
Non sono un avvocato, non so cosa è successo ma una cosa te la posso dire, tu hai indicato dei TP? hai fatto un analisi del cross? cioè in qualche modo sai quello che fai o ti affidi ciecamente a coloro che scrivono sul forum? perchè se fosse così temo non sarà l'unica delusione che riceverai.
E nel caso non fosse così e tu utilizzi una tua strategia x tradare, non vedo dove stà il problema, uno può sbagliare facendo un analisi, ma sta nell'intelligenza di chi lo legge tenere in giusta considerazione ciò, e seguire il suo istinto aggiungendo quello che di giusto uno legge e pensa di aver trascurato e un altro invece ha notato.
Con simpatia

tu parli bene ed a ragione.
ti dico come la penso. uno può fare tutte le analisi del mondo. personalmente seguo solo il mio dettame. scrivo nei forum per far due chiacchere, non pretendo di avere ragione perché non scrivo i numeri e poi dico quanto sono stata brava.
so benissimo che si vince e si perde, più probabilmente si perde......
mi piace sfottere quelli che ostentano una sicurezza dove la parola sicuro non esiste.
è un gioco fin troppo facile, sono più gli sbagli che gli azzecchi :)
Principalmente scrivo per stemperare la giornata.
in un altro 3D la trader vincente, di cui bisogna ammettere una certa preparazione e maturità che traspare, si è presentata nel solito modo di sicumera, ponendosi in condizione di essere presa in fallo. poi è sparita da quel 3D, e siamo sempre 10 figure sopra il suo massimo.
appena l'ho ritrovata, per caso, sun altro 3D con lo stesso atteggiamento, non ho resistito alla battutina. tutto qua.
comunque, tolgo il disturbo, anche perché lei non mi kaka ed io non mi diverto
Ed :)
 

Odinow

Forumer storico
tu parli bene ed a ragione.
ti dico come la penso. uno può fare tutte le analisi del mondo. personalmente seguo solo il mio dettame. scrivo nei forum per far due chiacchere, non pretendo di avere ragione perché non scrivo i numeri e poi dico quanto sono stata brava.
so benissimo che si vince e si perde, più probabilmente si perde......
mi piace sfottere quelli che ostentano una sicurezza dove la parola sicuro non esiste.
è un gioco fin troppo facile, sono più gli sbagli che gli azzecchi :)
Principalmente scrivo per stemperare la giornata.
in un altro 3D la trader vincente, di cui bisogna ammettere una certa preparazione e maturità che traspare, si è presentata nel solito modo di sicumera, ponendosi in condizione di essere presa in fallo. poi è sparita da quel 3D, e siamo sempre 10 figure sopra il suo massimo.
appena l'ho ritrovata, per caso, sun altro 3D con lo stesso atteggiamento, non ho resistito alla battutina. tutto qua.
comunque, tolgo il disturbo, anche perché lei non mi kaka ed io non mi diverto
Ed :)

Bè sai sul 1° momento i TP (sempre x quanto riguarda TIT) dati da Trader Vincente, mi hanno lasciato un pò di sasso, specialmente quel 0,46 (e ancora nutro dei dubbi in merito) x gli altri due invece possono starci, e + passa il tempo e + mi convinco che avrà ragione.
Sai su un altro FOL Trader è stato uno dei pochi che non si è fatto trascinare in diatribe e risse da cortile, mantenendo un distacco che adesso rivaluto enormemente, che in un 1° momento mi sembrava alterigia.
Invece no era solo al di sopra delle cose, da invidiare un atteggiamento del genere.
Io invece da buzzurro quale sono, sono intervenuto anche pesantemente e come risultato ho ottenuto il bannaggio.
Alla fine sono andato baule e sono tornato cassone.
Con simpatia
 

Users who are viewing this thread

Alto