Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (2 lettori)

Odinow

Forumer storico
Nicolina ha scritto:
La strada intrapresa e' quella giusto....e se poi aggiundete un possibile a.d.c....

1EURO!!


1215956166chelafineabbiainizio.jpg
 

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
che bello! nn vedo l'ora di poter usare la bilancia che mi ha lasciato mia nonna in eredità! l'aveva comprata nel dopo guerra per vendere la farina!
mi sa che fra poco mi tornerà utile, manca ormai poco al ritorno al baratto!!
:D:D

Ciao Doh buongiorno tieni presente che:
Anche in finanza nulla si crea e nulla si distrugge.

:) :) :) :) :)
 

Odinow

Forumer storico
Due geroglifici x continuare e aggiornare l'evolversi situazione e vediamo dopo le 15,30 altro bagno di sangue?

1216038204telecom3.png




1216038221telecom4.png
 

Odinow

Forumer storico
Telecom: 'non esistono aumenti di capitale'
di ANSA
Galateri smentisce voci che stanno appesantendo titolo in Borsa
(ANSA) - MILANO, 14 LUG - 'Non esistono aumenti di capitale' per Telecom. Il presidente Gabriele Galateri commenta le voci che stanno appesantendo il titolo. 'Le Borse scendono, non mi sembra il caso di concentrarsi su un solo giorno ma posso dirvi tranquillamente che non esistono aumenti di capitale' dice uscendo da Palazzo Mezzanotte al termine della relazione annuale della Consob. L'ad Bernabe' che ha convocato il cda sui conti per l'8 agosto si e' limitato a dire: 'Commenteremo a tempo piu' opportuno'.
 

Odinow

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/telecom-vt32326-10.html?sid=ce8afb97bfca52b3c2a6fe0cee259dc4

ultimo post

Spacciata 1° obbiettivo 1,266 circa per poi + o - 1,238 circa poi 1,194 sempre circa (perchè + pasa il tempo e + si alzano gli obiettivi) ultimo prima di un rimbalzo decente 1,148 e se proprio va male lo buca come il burro.

Oggi 1° obiettivo raggiunto 1,268 (chiusura) (in contrattazione ha bucato e si è avvicinata al 2° obiettivo 1,240 con il minimo di giornata.
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
http://www.investireoggi.it/forum/telecom-vt32326-10.html?sid=ce8afb97bfca52b3c2a6fe0cee259dc4

ultimo post

Spacciata 1° obbiettivo 1,266 circa per poi + o - 1,238 circa poi 1,194 sempre circa (perchè + pasa il tempo e + si alzano gli obiettivi) ultimo prima di un rimbalzo decente 1,148 e se proprio va male lo buca come il burro.

Oggi 1° obiettivo raggiunto 1,268 (chiusura) (in contrattazione ha bucato e si è avvicinata al 2° obiettivo 1,240 con il minimo di giornata.

complimenti!!!
 

tele2

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
http://www.investireoggi.it/forum/telecom-vt32326-10.html?sid=ce8afb97bfca52b3c2a6fe0cee259dc4

ultimo post

Spacciata 1° obbiettivo 1,266 circa per poi + o - 1,238 circa poi 1,194 sempre circa (perchè + pasa il tempo e + si alzano gli obiettivi) ultimo prima di un rimbalzo decente 1,148 e se proprio va male lo buca come il burro.

Oggi 1° obiettivo raggiunto 1,268 (chiusura) (in contrattazione ha bucato e si è avvicinata al 2° obiettivo 1,240 con il minimo di giornata.


CIAO ODINOW
 

trader vincente

Forumer attivo
!! Ninguna esperanza !!

Odinow ha scritto:
Trader Vincente
que se pueden esperar para conocer los hechos, aquí es un mortorio, hay algo en ti que me hace sentir una profunda solitutine en tu alma.
Affinity eletive?
si no sabe lo que tienen que escribir dos poner un enlace a youtube música que representa su alma, su ser.
Cuál es su año de nacimiento?
Mi all'incontrario debe decir 16

Il DOW JONES deve perdere almeno altri 2.000 punti (Tg 9.300 circa) - sottolineo " almeno ".

TUTTI I MIEI TG PRICE SU TIT ORDINARIE ( 0,98 - 0,71 - 0,46 ), DA ME DATI BEN OLTRE UN ANNO ADDIETRO, UNITAMENTE A QUELLI CHE SONO GIA'PERFETTAMENTE USCITI NEI TEMPI DA ME INDICATI, restano confermati al centesimo.

Consiglio di non perdere tempo, soldi e lucidità in operazioni di corto respiro, che potranno solamente essere suicide, se impostate al rialzo.

Ribadisco il mio primario consiglio LIQUIDITA'.
Hasta siempre
 

Users who are viewing this thread

Alto