Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

Odinow

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Io ho un'altra informazione..digamos que proviene desde dentro.....
Però me la tengo per me......

trader vincente non essere egoista condividi dai.


X Paolo e poi se la crisi ha investito il settore bancario (e noi non ne saremo immuni) prova a pensare alla composizione della nostra maggior istituzione.
La Banca d'Italia

1216389432banca1.png


1216389450banca2.png


1216389467banca3.png


Se saltano anche quì da noi un pò di banche prova a pensare l'effetto a catena

leggiti questo 4° post http://www.investireoggi.it/forum/interessa-come-titolo-sta-ciofeca-vt33811.html?&start=250

e quà un 3D passato innoservato a molti ma che rende bene l'idea, c'è già chi si sta muovendo x tempo

http://www.investireoggi.it/forum/scappano-tutti-in-svizzera-vp627890.html#627890

Quindi a buon intenditor poche parole.
So che lo sai già ma te lo dico lostesso i rialzi di questi giorni sono causa della SEC
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=595477&highlight= scoperto

ITALIA: CROLLANO GLI ORDINI ALL'INDUSTRIA -5,3%
Dall'Istata la conferma: sempre piu' difficile la situazione del paese reale. E' la flessione più forte dal gennaio 2004 su base annua. Fatturato giù in tutti i settori, si salva solo il comparto energia che cresce del 28,6%.
 

Odinow

Forumer storico
Provo a fare il punto, premetto che forse lunedì ci sarà probabile (ma non sicuro) ribasso generale.
Io lo ritengo meno probabile, penso che forse 1 o 2 giorni si barcamenerà l'indice Mib30 anche se questa notizia potrebbe avere il suo peso.
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=595477&highlight= scoperto

Allora vediamo il 1°
1) medie mobili sono al ribasso, anche se non sono molto reattive danno già un idea che i 3 giorni di rialzo non le hanno minimamente scalfite (rossa mm + breve gialla + a lungo)
2) 4 giorni fa si può notare che i prezzi hanno bucato in basso la bollinger bands cioè quelle 3 linee celestine. Questo potrebbe far pensare che i prezzi devono perlomeno avvicinarsi alla linea celestina superiore. Quindi ancora qualche giorno di rialzo o perlomeno lateralità fintanto che o i prezzi salgono e si avvicinano o la linea scende per avvicinarsi ai prezzi, o due tre giorni di ribasso controllato con minimi profondi in avvio seduta per poi chiudere a ridosso dei massimi circa in area 1,240 / 1,270 circa.
3)La Gann Fan (linee a raggiera verdi) fanno da supporto a circa 1,197 a salire + passano i giorni.
4) Fibonacci fan x quel che possa valere (non gli do troppo affidamento) linee lilla
indicano che restano ancora pochi giorni x concludere.
5) supporto del minimo linea tratteggiata rossa, ultimo baluardo di resistenza sotto si salvi chi può.
6)Volumi ultimi giorni bassi quindi non dura.
7)Macd come da precedenti post ha formato testa spalle ribassista.
8)RSI abbastanza neutro
9)Stochastic O in risalita dai minimi.
Bene dopo ciò propendo per ancora 1 o 2 giorni o proprio al massimo 5 di lateralità o leggero rialzo o ribassi controllati con grossa volatilità.


1216402110telecom666.png
 

tele2

Nuovo forumer
trader vincente ha scritto:
Io ho un'altra informazione..digamos que proviene desde dentro.....
Però me la tengo per me......
Chi vivrà vedrà minimi delle borse che non si vedevano da ben più di 30 anni....
La nostra borsa andrà ben più dietro dei minimi di prima del 1974...

Hasta siempre.....

Buonasera TraderVincente, sono pienamente daccordo con lei, non so' se si ricorda di me, ma la saluto con stima e simpatia :)
 

tele2

Nuovo forumer
trader vincente ha scritto:
Odinow, secondo i miei conteggi TIT dovrebbe fare 0,71 per fine ottobre 2008 inizi novembre 2008.
Quindi ne discende che il mercato dovrebbe ancora flettere, prima di un buon recupero, che dovrebbe durare abbastanza, prima del massacro.
Leggo che tutti considerano chiusa la gamba ribassista, con il doppio minimo, che poi doppio minimo non è stato (cioè il precedente minimo è stato intaccato: ragion per la quale vedo ancora short per l'estate corrente).
Prendila come un'ipotesi, e non farti influenzare. Fino ad ora su TIT non ho fatto previsioni sbagliate. Tutti possiamo sbagliare, io più di tutti.
A dopo

Trader Vincente, io sono daccordissimo sulla sua visione ribassista dei mercati, onfatti sono sovrappesato con gli short su questa fase di rimbalzo e soprattutto con il titolo fiat che amplifica di molto i movimenti dell'indice, la saluto :)
 

tele2

Nuovo forumer
trader vincente ha scritto:
Non so chi siano questi signori.
Sono l'unico genuino e da sempre TRADER VINCENTE.
Per quello che ricordo questi signori hanno detto solamente fesserie su questo titolo,e versato lacrime di coccodrillo sui loro sbagliati tg price, che costarono loro molte perdite.
Se ben ricordo...
Ciao....

posso chiederle se , secondo la sua opinione, fonix e' piu' bravo come trader oppure a smascherare nick?

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=17809137#post17809137

post 103
 

tele2

Nuovo forumer
Re: !! Ninguna esperanza !!

trader vincente ha scritto:
Tutti i tg price sul titolo sono confermati. Nessuna speranza, dico: nessuna speranza che si rivedano prima di qualche decennio - dico: qualche decennio, cioè almeno 10 anni, i massimi storici, sempre che l'Azienda sappia ritrovare la strada perduta. Prima però dovrà visitare i minimi storici. La legge del doppio minimo.....
Qusto avviso è solamente per me stess@....
Hasta la vista.....

massimi storici, intende quelli a 20 euro?
 

trader vincente

Forumer attivo
Re: !! Ninguna esperanza !!

tele2 ha scritto:
massimi storici, intende quelli a 20 euro?

Que tal? Es un placer volver à saber de usted...

Mi riferivo ai massimi storici rettificati.

Furono davvero epiche quelle settimane nella piattaforma concorrente.
Io reiteratamente sbeffeggiat@ dai passeggeri del Titanic, mentre esso affondava, andando a toccare i fondali che io avevo previsto ed indicato con anticipo di molti mesi. Tutti i passeggeri affondavano con il Titanic, e, mentre essi affondavano, mi dicevano che io ero un@ visionari@, incompetente, per riferire solamente le parole che si possono riferire. E fu li che si vide il tg finale di quella gamba ribassista uscire con precisione millimetrica nel giorno e nel mese che io avevo indicato con notevole anticipo, quando il titolo viaggiava ben sopra i DUE EURO, E TUTTI LO VEDEVANO AD OTTO EURO. SI I PASSEGGERI DEL TITANIC CHE AFFONDAVA CON ESSI...ESSI CHE ALLA FINE, A TG USCITO, ARRIVARONO A TACCIARMI CHE MANIPOLAVO IL MERCATO...BONTA' LORO !!!! CHE POTENZA DI FUOCO MI DAVANO !!!!!!!
A beneficio di coloro che restano increduli su quanto da me ricordato, dico che E' STORIA DOCUMENTATA SUL FORUM, NEI DIALOGHI CONCITATI DI QUELLE SETTIMANE; E RESTERA' NELLA STORIA DELLA FINANZA !!!!
Di fronte a cotanta stupida ignoranza di finanza, aggravata dall'inammissibile desiderio degli eterni rialzisti d'offendere e minacciare gratuitamente, decisi di non mettere più piede in quella piattaforma. E non credo che cambierò idea.

Si segni da qualche parte, però bene in vista davanti al monitor del suo PC, il prezzo che le vado dando. Esso uscirà al 100% e mica tanto fra molto tempo.... Esso è idoneo ad entrare long, per assicurarsi, dopo qualche annetto, la vecchiaia per i prossimi 400 anni - ovviamente campando di rendita sui ciclopici guadagni..sempre che l'Azienda ritrovi la strada perduta.....

...... € 0,3642 ....

Ovviamente sono confermati tutti i miei tg intermedi al ribasso.....e mi riferisco a TIT Ordinarie.

Non se lo scordi, mi raccomando....
Hasta siempre
 

robom1

Forumer storico
La spagna ha toccato il suo massimo storico adesso cala; non abboccate a Zapatero che fa tutto in ottica politica.
 

Users who are viewing this thread

Alto