Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

Odinow

Forumer storico
Re: OT però che cazzaroli

Doh! ha scritto:
si.....e poi intenti tu un processo ad ogni utente?!?! :D:D

Ciao doh buongiorno hai visto che cazzaroli, come va? sei operativo? o ancora alla finestra?come me.
 

Doh!

Nuovo forumer
Re: OT però che cazzaroli

Odinow ha scritto:
Ciao doh buongiorno hai visto che cazzaroli, come va? sei operativo? o ancora alla finestra?come me.

sono in balcone!!! :D:D
aspetto qualche segnale più deciso....
 

Odinow

Forumer storico
TELECOM: EPIFANI, SCIOPERO RIUSCITO, ORA CONFRONTO SU PIANO

MILANO, 4 LUG - All'incontro con Epifani erano presenti, tra gli altri, Renato Comelli della Rsu della Telecom della Lombardia che ha spiegato come "ai tagli ci siamo abituati, anche se non sempre condivisi, ma in altre occasioni erano giustificati dal rilancio dell'azienda, oggi invece sono solo dovuti a una contrazione dei ricavi". "Abbiamo la netta impressione - ha aggiunto - che 5.000 esuberi siano solo l'anticipo, non vediamo luce alla fine del tunnel". (ANSA).
 

Ed

Forumer storico
Re: Ninguna esperanza !!

trader vincente ha scritto:
NESSUNA SPERANZA.

E' che non sto nei panni!
Appena tre gorni or sono mi sono ricordat@ di una piccola somma di Lire 10.000.000(mas o menos € 5.000,00) investita a reddito fisso nel 1980 per 30 anni. Le mie ricerche hanno dato esito positivo ed ho trovato i titoli. Fatti i calcoli al 1° gennaio 2011, detta piccola somma varrà @ 91.454,00. Dico: euro NOVANTUNOMILA454.

Non credevo ai miei occhi, pur quelli di trader espert@ e vincente.
Ho fatto le dovute telefonate presso l'istituto dove andrò ad incassare il denaro (esente da tasse) ed è tutto vero ed esatto: quella mia piccola somma al primo gennaio 2011 mi avrà fruttato il 60% all'anno x 30 anni. Scusate se è poco.

Hasta pronto

la tua matematica finanziaria non quadra.....
10milioni al 10%annuo per 30 anni fanno la cifra che dici te, altro che 60%all'anno per 30 anni. Ora, non ho voglia di fare tante ricerche, ma può darsi che uno zero coupon nel 1981 potesse rendere anche più del 10% fisso.
senza polemiche, la formulina per il calcolo del montante nella capitalizzazione composta è:
M=C*(1+i)^t
con M i tuoi 91K euro, C i 5Keuro, i=10%, t=30 anni

Ed
 

Odinow

Forumer storico
Ciao Doh beato te che puoi andare short io non ho un conto che me lo permette ma mi sto atrezzando.
Sei entrato? se si fallo in multiday.
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Ciao Doh beato te che puoi andare short io non ho un conto che me lo permette ma mi sto atrezzando.
Sei entrato? se si fallo in multiday.

ti consiglio directa!
anche se facendo poche operazioni puoi fare fineco!
certo cmq in multiday! sono in dubbio f o tit?!?!
la prima deve perdere ancora ma potrebbe fare un rimblazo attorno ai 10.6/7
la seconda, nonostante nn abbia perso quel che il mercato ha perso in questi gg, intendo come inidci, sembra attaccata come una cozza a 1.3...
 

Users who are viewing this thread

Alto