Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (5 lettori)

Odinow

Forumer storico
Condivido e penso abbia centrato il problema questo articolo:

Il petrolio è pieno di coincidenze


Stamattina il petrolio crolla ancora a 126 dollari, da lunedì scorso, 15 luglio, ha perso da 148 a 126 dollari, 22 dollari in cinque giorni

Notare che nel frattempo il dollaro non è affatto salito (dicono tutti che il petrolio sale perchè il dollaro scende...il presidente dell'OPEC lo ripete ogni volta che ha un microfono davanti alla bocca), anzi è sceso un poco quindi non sembra centrare.

Ovviamente è una pura coincidenza che proprio lunedì scorso, 15 luglio, la Casa Bianca abbia annunciato che revocava il divieto presidenziale a trivellare sulle coste americane e in alaska, è solo un puro caso che il crollo sia iniziato subito dopo

Essendo ora il Congresso costretto a votare sul divieto di esplorare il petrolio in America spingendolo di colpo in basso si cerca di togliere la pressione che ha spostato i sondaggi degli americani al 70% a favore per trivellare e rischia di farlo passare

Ripeto la mia previsione formulata dieci giorni fa: lo spingono giù fino a scongiurare questo voto e poi una volta passato ricominciano.

E si penso proprio che abbia fatto Bingo.
 

Doh!

Nuovo forumer
buona giornata a tutti!
mi sono assentato x 1 settimana circa ....
vedo che ci sono stati dei bei muovimenti...fiat a 11.5 O_O, mediaset a 4.5 ecc...
siamo al rimbalzetto prima del crollo estivo?!
 

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
buona giornata a tutti!
mi sono assentato x 1 settimana circa ....
vedo che ci sono stati dei bei muovimenti...fiat a 11.5 O_O, mediaset a 4.5 ecc...
siamo al rimbalzetto prima del crollo estivo?!

Alla faccia Daniele sei come la Madonna appari una volta ogni tanto.
Ciao andate bene le ferie?
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Alla faccia Daniele sei come la Madonna appari una volta ogni tanto.
Ciao andate bene le ferie?


no, nn sono state ferie bensì uno stacco obbligato! cmq necessario e rigenerante...milano stanca...
tu, tutto ok?
 

Odinow

Forumer storico
Bove si uccise per non finire come Tavaroli

La causa del suicidio di Adamo Bove, capo della security Tim, potrebbe essere stata la consapevolezza che i suoi superiori gli avrebbero addossato tutte le colpe.

Tavaroli, ex capo della security Telecom parla. E secondo alcuni, parla anche troppo e a sproposito. Chi invece non può più parlare è il suo più stretto collaboratore: Adamo Bove, già capo della security Tim e, dopo la fusione con Telecom, numero due di tutta la security.

Adamo Bove era un uomo intelligente, già capo della Digos, fratello gemello dell'allora capo dell'ufficio legale Telecom. Secondo gli inquirenti e la polizia, Bove si sarebbe ucciso, lanciandosi nel vuoto da un ponte di Napoli nel bel mezzo dell'inchiesta sulle presunte intercettazioni Telecom.

Aveva collaborato alla security, anche forse usando il famoso Radar (l'apparecchiatura che permetteva di conoscere i tabulati delle utenze mobili senza lasciarne traccia), ma poi aveva anche collaborato con la magistratura che indagava sulle utenze mobili dei servizi segreti militari, il Sismi.

Le due cose, forse, non si pareggiavano: Bove aveva capito che, alla fine, rischiava di fare la fine che Tavaroli sta facendo adesso: pagare per tutti, essere accusato di aver agito autonomamente e all'insaputa dei vertici aziendali e di Tronchetti, essere citato per danni dalla stessa Telecom.

Bove aveva capito che ormai era tutto perduto, c'era solo un'unica via di uscita: nel vuoto!
 

tele2

Nuovo forumer
trader vincente ha scritto:
Io ho un'altra informazione..digamos que proviene desde dentro.....
Però me la tengo per me......
Chi vivrà vedrà minimi delle borse che non si vedevano da ben più di 30 anni....
La nostra borsa andrà ben più dietro dei minimi di prima del 1974...

Hasta siempre.....

trader vincente, a quando il prossimo crollo dei mercati?
 

Users who are viewing this thread

Alto