Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (12 lettori)

Odinow

Forumer storico
No ho chiuso tutti i conti bancari e ho aperto con fineco aspetto che mi arrivino le key x cominciare.
Ci vorrà ancora 5 giorni purtroppo se avessi avuto prima un conto con la possibilità di shortare sarebbe stato Natale.
Comunque adesso la situazione si è un pò stabilizzata lateralità x un periodo prima della botta.
Ciao Lele
 

Odinow

Forumer storico
Odinow ha scritto:
Un grande su un altra piattaforma sta scrivendo questo:

Notizia freschissima:

In Spagna stanno vendendo qualsiasi titolo di origine Italiana (titoli di stato, azioni, obbligazioni e quanto riguarda investimenti di origine Italiana).

Non fidatevi delle ondine e dei rimbalzimi.......mai sono stati aleatori come in questo momento e in questa situazione.....

Sui rimbalzi si vende o si shorta, altre alternative sono DELETERIE....

Stò progettando di chiudere tutti gli short e altresì di chiudere tutti i conti bancari, o meglio, ritirare tutti i malloppi e lasciare su ogni conto EURO 66.500,00 (ammontanti alla quota coperta dal fondo di garanzia della Banca D'Italia).


Meglio un mese o due prima che un minuto dopo!

Le operazioni le inizierò il giorno 21/7 e le terminerò il giorno 24/7.

ps: NON PERCHE' RITENGA UN CAMBIAMENTO NEL TREND DI BORSA, TUTT'ALTRO, MA PER UN CLIMA CHE NON MI PIACE..........ODIO FARE LE CODE ALLE BANCHE! SPECIALMENTE FUORI DELLA PORTA!............
Rispondi citando


Paolo a questo post mi rispondevi così:

digli di mettersi per le strade di pamplona a novanta gradi...

Bè oggi ho letto l'articolo del forum di Wall Street Cobraf.
http://cobraf.wallstreetitalia.com/forum/coolpost.php?reply_id=110639#110639

Da quel che leggo è implicito che da x scontato uscita dell'Italia da Euro.
Euro che non rivedrà + i livelli di adesso di cambio con $ e yen o altre monete, o perlomeno che l'Euro imploderà e non ci sarà + l'Europa unita tale e quale di ora.
Che ne dici?
Un altro che va in ferie a Pamplona a raccogliere monetine a 90°?
 

Odinow

Forumer storico
Un grafico.

1217164539telecom099.png
 

Users who are viewing this thread

Alto