Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (6 lettori)

inth€m

zunino 6 grande!
Re: !! Ahi va llegando !! !! Tened paciencia !!

fossati è marginato ed è l'unico motivo per cui scendiamo...
deve chiudersi.. e non vuole accettare la sconfitta...
 

trader vincente

Forumer attivo
!!! Per i trader perdenti !!!

I prezzi vanno secondo i calcoli ed i tempi imposti dall'analisi tecnica. Obvio, da una corretta e seria analisi tecnica.
Non sono le chiacchiere da bar, il chiacchiericchio, a muovere i prezzi.
Se non si capisce questo, significa che si vuole essere trader perdenti.
Mi adorada Telecom, te quiero mucho, muchisimo.
:love:
 

inth€m

zunino 6 grande!
Re: !! Ahi va llegando !! !! Tened paciencia !!

inth€m ha scritto:
fossati è marginato ed è l'unico motivo per cui scendiamo...
deve chiudersi.. e non vuole accettare la sconfitta...


geronzi può solo usare questa strategia ..smarginare i grossi azionisti non legati alla sua banca... e non ci sono càzzi..
 

Odinow

Forumer storico
Re: !! Ahi va llegando !! !! Tened paciencia !!

inth€m ha scritto:
http://cobraf.wallstreetitalia.com/blog/default.php?idr=111521#111521

sentiamo se pensate quello che vorrei anche io...

Mi spiace x il tuo parente.

Ho letto l'articolo, non so cosa vorresti tu ma ..... discorso peloso, le macchine i computer il futuro i chip è inevitabile, l'uomo e troppo erroneo troppo influenzabile, quà ci addentriamo in un ginepraio di sociologia,psicologia, filosofia ecc.
Si queste scatole nere sono state create da esseri umani e programmate a rispondere a delle soglie di prezzo che a loro volta formano delle figure di AT mischiate con studi sul comportamento umano in certe situazioni implementate dalla teoria del caos ecc ecc,
esempio aereo (anche li ci sono diverse persone che si affidano alle macchine, chiaro molte meno)con pilota automatico fin che tutto va bene si inserisce e si va, ma in certi casi avaria di uno dei motori o timoni di coda bloccati se non c'è l'intervento umano ci si schianta e la scatola nera servirà poi per vedere cosa non ha funzionato.
Si raccoglierà ciò che resta dei miseri corpi umani e ci sarà una commissione d'inchiesta che valuterà di chi è la responsabilità.
Inevitabile ti pare che gli aerei o qualsia tipo di macchina, continuino ad addottare tutte le serie di diavolerie elettroniche che continuano a sfornare a getto continuo.
Domotica x la casa robotica x sostituzione di parti del corpo mancanti, vedi le F1 ABS gps microtelecamere per il parcheggio centraline elettroniche per una guida sportiva, o rilassata basta switchare un bottone.
Robotica nelle fabbriche per sostituire il lavoro umano.
Ecc Ecc.
IN poche parole è inevitabile indietro non si torna e saranno sempre di + i settori in cui verrà utilizzata con conseguente perdita di lavoro vita capitali e sapere umano.
Paolo le macchine non è detto che non sbagliano mai, solo che sono al di sopra dei sentimenti umani, quindi adatte a decidere e vengono delegate e responsabilizzate al posto nostro.
Il discorso sarebbe molto + lungo ma lo chiudo quì, anche perchè ho un figlio piccolo e tutto questo progresso lo vivrà sulla sua pelle, io sarò impotente non potrò difenderlo, non avrà le nostre possibilità sarà dura per loro.
 

Odinow

Forumer storico
Ho letto gli ultimi 4 post (chiaramente fatti in tempi successivi) siamo come un gruppo di sordi si potrebbe dire che siamo completamente scoordinati ognuno parla di una cosa differente.
Da ridere, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

inth€m

zunino 6 grande!
Odinow ha scritto:
Ho letto gli ultimi 4 post (chiaramente fatti in tempi successivi) siamo come un gruppo di sordi si potrebbe dire che siamo completamente scoordinati ognuno parla di una cosa differente.
Da ridere, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in un certo senso sì
 

inth€m

zunino 6 grande!
ma guardali come si affannano a tenerla sopra 1.1

fan tenerezza sti ragazzi ad agosto...

eppure una bella voce di opa ostile sai come sarebbe da mettere in giro...
 

inth€m

zunino 6 grande!
canalone settimanale e gap chiuso...
vediamo a quanto le regalano a telefonica perchè così facendo devono consegnargliela come enel ha avuto endesa
 

Nicolina

Nuovo forumer
Re: !! Ahi va llegando !! !! Tened paciencia !!

trader vincente ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
GRazie mille.
Ma lei non mette in conto un OPA OSTILE? La ritiene fuori luogo questa possibilita'?
La saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto