Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (2 lettori)

Odinow

Forumer storico
ultime da grafici Telecom bucato leggermente gap, quindi diretta ai minimi.

1213972646tit4.png
 

Odinow

Forumer storico
Ho letto dall'altra parte che c'è Cactusrealitus che si sgola, xchè anche Olimpia (vado a memoria) se Telecom andava x + di 25 sedute sotto 1,30 le banche avevano il via libera a vendere la quota data in pegno.
Solo che è passato parecchio tempo e hanno avuto tutto il tempo di ricoprirsi.
Quindi anche quota 1,30 non conta +.
Quelli di finanzaonline che leggono (e sono tanti) informino in poveretto, e fatela passare come un informazione vostra(che siete dei maestri in questo).
Fate una volta una buona azione invece di rompere e sparare cazzate come al solito.
Ciao :p :p :p :p :p :p :p :p
 

Odinow

Forumer storico
Però una cosa bisogna dirla, quà su sto Thread se non scriviamo io e Trader Vincente e
crollo_del_'29 non scrive nessuno.
Eppure l'interesse c'è 1139 visite, che siano tutti vampiri????? mi sto annoiando a scrivere da solo, va a finire che mollo tutto tanto io e Trader vincente sappiamo già come muoverci.
Se si scrive e x cercare qualcuno che veda le cose da un altro punto di vista e discutere con intelligenza e pacatezza.
Forza dai scrivete.

:D :D :D :D :D :D :D :D
 

Odinow

Forumer storico
Ci sono voluti cinque anni


Finalmente. Dopo cinque lunghi anni si sono ricordati che l'Iraq avrebbe potenzialmente le seconde riserve di petrolio dopo l'Arabia e pari alla Russia, ma non potevano decidersi prima ?

Mezzo mondo ha gridato che la guerra era per il petrolio e dopo cinque anni solo ora il 30 giugno in Iraq si firmano i primi contratti e solo per il "service" dei campi petroliferi esistenti, per l'esplorazione vera e propria ci vorranno ancora mesi

E' difficile dire quanto siamo rimasti disgustati da Bush per la sua incompetenza. Alla fine al qaeda è sparita, saddam ha avuto quello che meritava, l'iraq è ora un paese meno violento se guardi i numeri del brasile o del sudafrica e l'unico del medio oriente dove puoi dire quello che vuoi e ora finalmente si sbloccherà anche il suo petrolio che può arrivare tra qualche anno anche a 8 milioni di barili al giorno (ora siamo a 2 milioni e Arabia e Russia sono a 9-10 milioni). Ma tutto è stato gestito così male che ci sono voluti cinque anni e benchè la strategia fosse corretta è stato un disastro politico e di immagine, i repubblicani saranno spazzati via e i benefici del petrolio per il mondo e per gli irakeni stessi arriveranno tra degli anni

La cosa più importante era l'economia e in Iraq dire economia è dire petrolio. La prima cosa che avrebbero dovuto fare nel marzo 2003 era far firmare a chiunque governasse l'Iraq subito dei contratti per sfruttare il petrolio e concentrare la forza militare nel proteggere i campi. Tanto dal punto di vista della propaganda non ti sarebbe potuto andare peggio, ti sei preso tutte le accuse di farlo per il petrolio e per cinque anni non hai fatto niente per il petrolio tanto è vero che è salito a 135 dollari e sta mandando da solo in recessione l'America !

Bisognava imparare dall'esperienza di Gorbachev in Russia e Deng in Cina. Gorbachev ha puntato sulla democrazia, ha lasciato andare in rovina l'economia ed è sorto un caos dove i gangster hanno dominato la Russia che è diventato il paese più violento del mondo, la gente campa fino a 57 snni e lui è stato cacciato.

Deng e gli altri in Cina hanno messo l'economia al primo posto anzi all'unico e hanno tenuto tutto assieme a parte i morti di Tienamen: tutto sommato la Cina ha fatto enormi progressi pur rimanendo un brutto paese dove la polizia ti può fare qualunque cosa. Nelle circostanze date tutto sommato devi dare ragione ai cinesi. In Iraq puntare tutto sulle elezioni e la democrazia è stato una follia, dovevi prima puntare sul petrolio e con i miliardi del petrolio poi potevi ammorbidire gradualmente un paese abituato da decenni alla violenza pura

Comunque i progressi al mondo sono sempre tortuosi e costosi
 

Odinow

Forumer storico
Re: ninguna esperanza !!

trader vincente ha scritto:
Hola !
Nessuna speranza.
Tg 0,72, passando per 0,96 (molto vicino). Tg finale 0,46.

Muy buenas noches

Hola Trader Vincente sei telegrafico, e dai scrivi qualcosa di+.
Poi come mai ti colleghi solo a sera lavoro???
 

Odinow

Forumer storico
Quà mi hanno messo in cella d'isolamento, sono passati 1170 secondini hanno guardato x lo spioncino e via.
Mentre su finanzaonline era come stare in fila x pagare le tasse , tutti che mogugnano (essendo gentili) e si lamentano.
 

trader vincente

Forumer attivo
Re: ninguna esperanza !!

Odinow ha scritto:
Hola Trader Vincente sei telegrafico, e dai scrivi qualcosa di+.
Poi come mai ti colleghi solo a sera lavoro???

Hola Odinow. Q tal?

Diciamo che il mio è un lavoro molto speciale, forse privilegiato agli occhi di molti. Non ho orario per collegarmi, anche se io preferisco farlo di sera.
Purtroppo per chi si ostina a stare al rialzo in borsa, il trend del mercato e quello di Telecom Italia mi confermano di giorno in giorno i miei tg price, da me individuati molti ma molti mesi addietro, un anno, anche quelli già usciti. Ed usciranno tutti, con precisione millimetrica di prezzo e di tempo. Provare, meglio, aspettare per credere.
Hasta la vista.
Viva España
:)
 

Ed

Forumer storico
Re: ninguna esperanza !!

trader vincente ha scritto:
Hola Odinow. Q tal?

Diciamo che il mio è un lavoro molto speciale, forse privilegiato agli occhi di molti. Non ho orario per collegarmi, anche se io preferisco farlo di sera.
Purtroppo per chi si ostina a stare al rialzo in borsa, il trend del mercato e quello di Telecom Italia mi confermano di giorno in giorno i miei tg price, da me individuati molti ma molti mesi addietro, un anno, anche quelli già usciti. Ed usciranno tutti, con precisione millimetrica di prezzo e di tempo. Provare, meglio, aspettare per credere.
Hasta la vista.
Viva España
:)

Ma io ti ho già letto da qualche altra parte.
Ah, si, hai scritto sul 3D del forex già a fine 2007, quando hai decretato che 14967 del cross eurusd era il massimo storico assoluto e che si sarebbe scesi alla parità molto presto.
poi sei sparito.
La virtù del trader vincente è sapere che in buona sostanza, previsioni di lungo respiro sono banali, e mano a mano che si allunga il tempo della previsione, si aumenta la casualità di indovinarci.
Quindi, per tutti, chi ci racconta cosa accadrà tra 3-4 anni, è come chi ci racconta la favola dell'asino che vola. Ha la stessa probabilità di indovinarci.
Buona domenica a tutti
Ed
 

Users who are viewing this thread

Alto