Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

Odinow

Forumer storico
crollo_del_'29 ha scritto:
Salve, sono un nuovo iscritto. Ho qualche azioncina di telecom, voi che ne pensate di questo articolo di Geronimo (che se non dico una sciocchezza dovrebbe essere Cirino Pomicino):
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=246004

(il mio nome è scaramanzia :up: )

Ma sai sui fondamentali non ho la competenza per pronunciarmi, di AT un pò (da neofita) me la cavicchio, facendo anch'io le mie bianche (figurine di cac...ca), quello che noto e che l'articolo e di 3 mesi fa, e se hai la pazienza e la voglia di leggere le pagine precedenti puoi farti un idea di ciò che penso io, e ciò che pensa Trader vincente in merito a sto titolo.
Comunque tanto x la cronaca (forse ne eri già al corrente) ma dopo l'era di Tronchetti, quando è subentrato Barabba (Bernabè) ha fatto subito manovre sul titolo (penso con il beneplacido di Telco) facendo uscire due soci , i Bresciani e il finanziere Zalewski.
Ha fatto scendere il titolo sotto 1,60 visto che la famiglia dei bresciani avevano dato in pegno il 3,8% delle azioni Telecom alla Bank of Scotland con la clausola che se il titolo andava sotto gli 1,60 x 25 sedute consecutive di borsa la banca poteva vendere sul mercato i titoli che deteneva.
Crollo a 1,148 Barabba liberarosi dei soci fastidiosi ha cominciato a fare un pò di pulizia e i lavori sono ancora in corso.
Il crollo del titolo è imputabile anche al ciclo di borsa avverso, forse ha perso un pò + degli altri ma alla fine penso non sia poi così male o un titolo da buttare, bisogna aspettare che finisca la ristrutturazione interna e che i mercati si calmino un pò.
Comunque sempre girare con mutande Krupp.
 

crollo_del_'29

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Barabba liberarosi dei soci fastidiosi ha cominciato a fare un pò di pulizia e i lavori sono ancora in corso.

Appunto. Io mi aspetto un forte rialzo, chissà quando però... :D
Chi non ha mutande krupp? ma questo è un altro argomento. sei sicuro che continuerà ancora a lungo, io ci lavoro con l'acciaio e sono già anni che il prezzo sale. chissà, chissà..
 

trader vincente

Forumer attivo
Sarò martellante così come lo fui mesi fa su un'altra piattaforma di finanza, sperando d'essere utile a qualcuno che voglia risparmiarsi cospicui loss.
Tg price 0,72 (fine ottobre - inizi di novembre 2008), passando per 0,96 e con obiettivo finale 0,46. Disclaimer: ognuno ragioni con la sua testolina...
 

Odinow

Forumer storico
Facciamo il punto se fosse come dici tu, ti ho segnato sul grafico i tuoi TP, azzo andianmo giù parecchio


1213901596telecom44.png
 

trader vincente

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
Questo e ciò che penso io e sopratutto spero, ho segnato il mio probabile TP


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213901840telecom55.png

Salve !!!

Cioè, secondo te, dovrebbe fare doppio minimo. NO! Il tg di 1,148, già visto, era tg di linea di supporto, NON tg matematico. Il primo tg matematico - e sono essi quelli che contano - è posto a 0.96 , ed USCIRA'; ma NON basta. Il tg di questa gamba ribassista è a 0,72. Fermo restando che l'obiettivo finale è posto a 0,46.
Viva España.
Muy buenas noches
 

Odinow

Forumer storico
Telecom: Cda approva impegni su rete

(ANSA)- MILANO, 19 GIU -Il Cda di Telecom Italia ha approvato la proposta di impegni da presentare all'autorita' per le tlc per lo sviluppo del mercato dell'accesso. Telecom in una nota ritiene che gli impegni sulla rete approvati oggi dal Cda rappresentino 'un passo importante per l'avvio di una nuova stagione della regolamentazione della rete di accesso, piu' aperta alle libere iniziative di mercato,agli investimenti e all'innovazione dei servizi e delle offerte'.L'Agcom:valuteremo gli impegni per la rete di accesso. L'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni - informa una nota - ha ricevuto oggi un documento contenente gli impegni della societa' Telecom Italia presentati ai sensi di legge e relativi ad alcuni procedimenti regolamentari, e in particolare a quello sulla rete di accesso, aperto con delibera 626/07. Gli impegni - prosegue al nota - riguardano, fra l'altro, alcuni procedimenti sanzionatori nei quali sono stati sollevate problematiche di natura concorrenziale. La valutazione di tali impegni da parte dell'Autorita' avverra' secondo le procedure stabilite con la delibera 131/08, nel rispetto dei principi di trasparenza e di partecipazione.(ANSA).
 

Odinow

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Salve !!!

Cioè, secondo te, dovrebbe fare doppio minimo. NO! Il tg di 1,148, già visto, era tg di linea di supporto, NON tg matematico. Il primo tg matematico - e sono essi quelli che contano - è posto a 0.96 , ed USCIRA'; ma NON basta. Il tg di questa gamba ribassista è a 0,72. Fermo restando che l'obiettivo finale è posto a 0,46.
Viva España.
Muy buenas noches

Hasta luego, hombre Vaya con Dios a y suerte.
Hombre, esperemos que esto no es realidad.
Hola hombre
 

Users who are viewing this thread

Alto